|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema masterizzatore esterno DVD Samsung
ho 1 problema col masterizzatore esterno DVD marcato Samsung
in pratica a 8x mi ha masterizzato un dvd dati in 50 minuti e rotti, il buffer superava raramente il 50% in lettura (ho provato a copiare 1 giga di roba dal DVD all'hd) è lentissimo, tutto il sistema rallenta al punto che il movimento del mouse scatta... è strano perchè la periferica è collegata ad una scheda pci/usb 2.0 perfettamente configurata... addirittura quando spegnamo il pc se il mast è collegato, il chiudi sessione si blocca il sistema è Windows ME (tutto funziona alla perfezione, ho formattato la sett. scorsa e non ci sono stati problemi di nessun tipo...) come risolvo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ci sono problemi dici?
Ma è proprio ME il problema! ![]() A parte gli scherzi, 8X su un USB con una banda abbastanza limitata non è uno scerzo... e poi dipende anche quanta memoria hai |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il pc è piccino... solo 256 mb ram... con scheda pci/usb 2.0 trust... ovviamente nn parlo del pc che ho in firma, ma quello della mia fidanzata... MOBO Apollo KinetiZ 7B... ti ho detto tutto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.