|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
installazione che si ferma
Devo installere SolidWork2006, mi fa partire l'instalazione che si ferma ad un certo punto, sembra tutto normale, solo che non va avanti e non legge più il cd, ho provato ad aspettare anche un ora ma la barra di avanzamento non si sposta.
Se annullo si blocca, non compaiono cartelle in giro, ma vedo che mi lascia un po' di chiavi di registro nuove Lo sto installando dal cd originale, la versione precedente (la 2005) l'ho disinstallata, ho fatto una passata con jv16 e ho cercato manualmente tutte le chiavi di registro della vecchia versione e le ho cancellate. Su un altro pc con stesso sistema operativo (windows 2000) è funzionato tutto bene Prima di avviare l'installazione ho chiuso antivirus e firewall Non so più cosa tentare... help! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Per caso ti si ferma al 99% la finestrella di Install Shield? Hai mica Cacheman installato sul sistema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, mi si ferma prima, e non ho quella roba installata... nn mi da nessun errore e non so più cosa tentare, sto pensando alla modalità provvisoria...
![]() Non mi era mai successa una cosa così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In modalità provvisoria non mi lascia installare, dice che manca windows installer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.