|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[NA+sped.] Nokia 6630 nuovo
comprato l'altro ieri installato qualcosa e rimesso nella scatola perchè mi hanno procurato un 6680. Timer vita 2min (o fatto giusto la telefonata per attivare la sim allegata in bundle). COnfezione e dotazione perfetta, in più vi prendete anche la promo dei 500€ ancora sigillata (Attivabile sul cell.) e la promo vodafone ancora da attivare. Prezzo 185 + eventuali s.s
Ultima modifica di enricoz : 22-01-2006 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
sei interessato ad un lg u880 + conguaglio da parte mia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao gigli ti ringrazio, ma preferisco non scambiare anche se la tua proposta non è male. Come ho detto mi hanno procurato un 6680.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
ok alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
so che hai scritto intrattabili ma siccome e' proprio piccolo lo sconto rispetto al nuovo e devo aggiungere la spedizione che ne dici di 170 e ss a mio carico
bonifico immediato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non per cattoveria, ti giuro ma ne ho visti certi a 170-175 di 3 o 4 mesi e non è la stessa cosa. Questo cell. è nuovo, calcola come se lo prendessi in negozio. Ribadisco questo concetto, perchè il cell. è stato acceso solo per attivare la sim contenuta nella confezione. Credo sia un offerta da cogliere al volo soprattutto per chi è delle mie parti, che risparmia 10 € al volo...sul prezzo d'acquisto
gia che ci sono specifico che il cellulare è di colore Lime Green (molto bello avevo delle riserve sul questo colore ma è davvero gradevole) ed inoltre la versione software è la 5.03.08 cioè l'ultima (con questa versione il cell. è una scheggia). Ultima modifica di enricoz : 21-01-2006 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up prezzo modificato, dai che risparmiate 15 euro sull'unghia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto a innerc con scambio a mano. Chiudere grazie.
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma non lo vedo in coda però...evita di fare transazioni private sennò qui si arrabbiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci siamo beccati tramite msn, solo x questo.. e siamo tutti e due nella stessa città. Cmq mi scuso se ho toppato qualche regola..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.