|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nooooo, ancora Silvio
Berlusconi adesso su rai uno, intervistato da Clemente J.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Poi dice che Ciampi non si riferiva a lui.... ![]()
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 19-01-2006 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ROMA - "Non credo proprio. Non vedo come possa essere rivolto a me". Così Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti a Saxa Rubra, ha risposto alla domanda se l'invito del capo dello Stato a una equilibrata presenza in video dei politici in campagna elettorale fosse rivolta a lui. La questione della par condicio, secondo il presidente del Consiglio, non solo non lo riguarda, ma è semmai da rivolgere all'opposizione.
"Io sono colui che ha partecipato di meno alle trasmissioni televisive rispetto ai leader della sinistraha sottolineato il premier e ha aggiunto: "Per esempio stamattina dovevo andare da Costanzo e non ho fatto in tempo. Sono cinque anni che non andavo". Io aspetto solo che vada dalla De Filippi! Si sta preparando alla prossima sua carriera da showman/cabarettista/soubrette! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Ha colonizzato anche Blob, stasera...
La sua faccina era ovunque! ![]()
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Al di là della pochezza di molti interventi, tra cui quoto questo... !!! ora anche RAI3 e Blog é diventato di destra.....! Alle levate di scudi della sinistra per le presenze radio-televisive del premier, si potrebbe rispondere come fece D’Alema nel 2001, quando Berlusconi venne accusato di "vittimismo" perché ebbe l’ardire di lamentarsi della forsennata campagna mediatica della Rai di Zaccaria. Con la differenza che allora i leader della sinistra, anziché mettersi in gioco personalmente davanti a milioni di italiani, preferivano nascondersi dietro i volti di conduttori, giornalisti e comici fiancheggiatori. a presto! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Guarda che ero ironica... P.S. Grazie per la "pochezza" ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Ha sparato una serie di cazzate assolutamente esilaranti ( 800 € di pensione minima) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi fa sempre di più venire il buonumore vedendo la sua faccia. Ormai non riesco più a trattenermi dalle risate. Un PDC così comico non lo troveremo più! ![]() Anche perchè ormai rido per non piangere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Sai, si stava parlando di sovraesposizione mediatica... Ammetterai che c'è stato un salto di quantità delle sue presenze televisive, dove senza contraddittorio racconta frottole che vengono smentite il giorno dopo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma che è + si è comunisti e + lo si vede in tele???
uffa io non lo vedo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
a presto! |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
a presto! |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
poi mi viene da pensare che sei lui veramente..... e dovrei correre ad ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1110695&page=2 |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma non è possibile
![]() E poi avete letto le """""cose""""" che ha dichiarato oggi? Speriamo che induca il vomito a sempre più persone. E ora anche l'occupazione fisica del forum ![]() ![]() Ho segnalato, a norma di regolamento, questo """"utente"""", fatelo anche voi; il regolamento vieta esplicitamente l'iscrizione con nickname simili. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 19-01-2006 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
però quando ho letto 800€ di pensione ho pensato di fare un girello qui ![]() lo sai come la penso...pero c@zzo questa mi sembra proprio una CAZZATA e un po mi costa dirlo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() NON E' RIUSCITO NEPPURE AD ELARGIRE UNA DEMAGOGICA ED IMPOSSIBILE PENSIONE MINIMA PER TUTTI GLI AVENTI DIRITTO DA 500 EURO e non pago, sbugiardato più e più volte che fa? Rilancia. E PERDERA' TUTTO! Ma perdere la guida del paese sarà troppo poco. Dovrebbe perdere TUTTO, TUTTO. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Non hai alcun elemento per giudicare la mia intelligenza, quindi sei pregato di non offendere, chiunque tu sia. Sei un maleducato.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè mi accontento dei compagni sindacati che mi hanno fatto avere un bell'aumento di 100€ in busta paga!!!! chiaramente assorbiti dal superminimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.