|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
[MI-LC] Vendo di tutto un pò
Ciao a tutti.. vendo un pò di materiale:
- Dongle Usb Bluetooth Digicom palladio 10€ - Coolermaster Musketeer grigio 20€ --> 10€ VENDUTO a Supermariocar - Soundblaster Audigy 1 (solo la scheda) 10€ - Scheda PCI con 1 parallela e 2 seriali 10€ VENDUTO a Supermariocar - Alimentatore (economico) Sunny technologies 400W 20€ - Vdata 512mb DDR333 20€ VENDUTO a Supermariocar Oltre a questo aggiungo (anche se è la sez. sbagliata ![]() Giochi per ps2: - Dropship 10€ - Crash bandicot l'ira di cortex 10€ - Socom us navy sails (bundle con cuffia e microfono) 20€ EDIT: Vendo anche un lettore mp3 archos gmini 220 da 20 giga a 150€ intrattabili Regole: - Precedenza blocco - Precedenza consegna a mano - Pagamento su postepay Se ci sono problemi con i prezzi fatemelo sapere che provvedo, credo che comunque vadano bene... EDIT: Regalo a chi vuole una coppia di joypad senza fili "vecchi" che funzionano con la vecchia porta per i joystick (non sò come si chiama).. funzionanti ma non garantisco nulla... Ultima modifica di zerokalc : 13-01-2006 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In coda per il Coolermaster Musketeer con consegna a mano ad OGGIONO ( possibilmente ) nel fine settimana e possibile limatina.
Ciao SuperMario |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
.... e magari prendo anche questa se stralimi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - Scheda PCI con 1 parallela e 2 seriali 10€ Ciao SuperMario |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Coda per la ram.
Consegna a mano a Milano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho visto in rete il COOLER MASTER MUSKETEER 1 SILVER a 16 Euro nuovo
![]() E la Parallela PCI a 8. Quidni ti confermerei il blocco con consegna a mano come detto ( od altra da definire ) composto da: MUSKETEER COM DDR 512 333 Per il prezzo pero ci dobbiamo accordare meglio ![]() Ciao SuperMario |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo ricerco e ti invio.
Di dove sei ? Per te è comodo Oggiono ? Ciao SuperMario |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho corretto il primo post... Per il controller pci in giro ho trovato 19€.. fai conto che sono 2 seriali + una parallela... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Posso avere una risposta?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Solo la scheda audio non la prendo, spenderei più di spedizione che altro.
E poi se hai messo precedenza al blocco, ci sono prima io. In ogni caso, fammi sapere. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediamo cosa decide lui ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Zero ti và di scambiare la Audigy con la ventola PAPST a cui eri interessato?
![]() ps. scusami se stasera non mi sono fatto sentire per la consegna a mano.. ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao SuperMario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di zerokalc : 11-01-2006 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora vediamo cosa si riesce a concludere..
In teoriala coda sarebbe: Bloodflowers Supermariocar Hyperion Ragazzi, se riuscite contattatemi in messenger... Per chiarezza, con supermario mi stavo mettendo d'accordo, ma è subentrato di diritto Bloodflowers... ora vediamo cosa succede ![]() Ultima modifica di zerokalc : 12-01-2006 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm, come scritto in privato ... noi CI siamo messi d'accordo ! Fammi sapere. Ciao SuperMario
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, ha ragione supermariocar...
Allora per adesso le cose stanno così: -Supermariocar: Ram Musketeer Schedia pci -Bloodflowers: Audigy Alimentatore Dongle usb bluetooth (il resto è di supermario) -rob-roy Audigy Per supermariocar: Appena puoi chiamami che ci mettiamo d'accordo per la consegna ![]() Ultima modifica di zerokalc : 13-01-2006 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.