| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2001 

| 

Schermata all'accensione del pc, chi mi aiuta??

E' da circa una settimana, che appena accendo il pc, mi inizia a fare uno strano rumore, pensavo fosse un problema di ventola, ma le ho controllate e tutte girano perfettamente, poi dopo che si caricava il sistema operativo, il rumore spariva e tutto funzionava bene.Ma adesso è da un paio di giorni che all'accensione mi appare questa schermata nera: 

Main processor: Intel ( R) Pentium ( R ) + CPU 3.00 GHZ ( 200 x 15,0 ) Memory testing: 1048576 ok CPU Brand Name : Intel (R) Pentium (R) 4 CPU 3.00 GHZ EMGHT CPU is detected HYPER - Threading technology CPU detected ( Hyper - threading tecnology enabled memory frequency for DDR 400 ( Dual channel symmetric mode ) Host/dram frequency is 200/200 mhz Ide channel 0 Master: Pioneer dvd-rw dvr 105 1.33 Ide channel 0 Slave : Plextor cd-r px- W1610a 1.05 System is running in fail-safe state please recheck-bios CMOS Setup Press F1 to continue, DEL to enter Setup Se nel Bios poi vado su: Standard CMOS Features Qui trovo la data con l’orologio, che corrispondono all’orario e data reale, Poi ho: Ide Channel 0 Master : pioneer dvd-rw – dvr- Ide Channel 0 Slave : Plextor cd-r px-w1 Ide Channel 1 Master : none Ide Channel 1 Slave : none Gli Ide Channel li ho impostati tutti in auto. Ma come mai non mi vede il lettore dvd-cd della lite-on?? Comunque se io invece di entrare nel bios, clicco su F1, il sistema mi si carica e tutto mi funziona bene. Dal bios che devo ciccare, per evitare che mi compaia quella schermata all’inizio??Aspetto notizie.Grazie. 

Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt  
			 | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2001 

| 

Dai ragazzi, ma nessuno è in grado di dirmi come risolvere il problema??  

Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt  
			 | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.