|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto!!! KE VENTOLA PRENDO???
Ciao ho un problema enorme!
![]() ![]() ![]() questo è il mio processore AMD 64 3500+, Box,(2.2GHz),512kB Cache,Venice e questa la mia scheda madre. ASUS A8N-SLI Deluxe, nForce4,Athlon64 ,SLI,SATA,Raid,GLAN, ora io ho oc la CPU e fin qui tt ok, ma ora vorrei cambiare il dissipatore. MA NON SO PROPRIO COSA METTERE!!! VI LASCIO IL LINK DEL SITO DA DOVE LO COMANDERÒ http://www.pc-cooling.ch/index.php?cPath=1_353 Il mio problema è che nn so come fare per le dimensioni, nn so se ci sta insomma... io ora ho il dissipatore originale della AMD... AIUTATEMI VOI!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
compri un dissipatore in svizzera ?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si, x diversi motivi, abito vicino al confine e quindi è meglio e poi li ho dei prezzi speciali!!!
Ma la mia domanda è un'altra, ke ventola prendo????? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Ciao a tutti!!!
Ti consiglio il ThermalTake Blue Orb (17dba e 77,85 Cfm di portata ![]() ![]() soltanto che costa dai 30 ai 40€ ![]() PS: comunque fai un salto sul sito della ThermalTake! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Lascia stare il ThermalTake Blue Orb è una brutta copia dello zalman con la metà della superficie dissipante e grossi problemi di compatibilità con molte schede madri.
Darti un consiglio senza sapere un ordine di spesa è difficile. Diciamo che se non hai problemi il Thermalright XP 90-c con la papst in abbinata non ha rivali in tutti i settori. Se vuoi spendere qualcosina meno il Thermaltake Big Typhoon è un ottimo dissipatore, ma piuttosto ingombrante, cmq silenzioso e con buone prestazioni. Se poi hai problemi di spazio il Scythe Samurai Z dovrebbe offrire buone prestazioni ed una altezza contenuta, tipo per un case micro. Se poi vuoi un dissipatore con un rapporto prezzo prestazioni ottimo prendi l' Arctic-Cooling CPU Freezer 64 Pro.
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Arctic Cooling Silencer 64 Ultra TC L E' silenziosissima, raffredda benissimo, non ha problemi di compatibilità con nessuna scheda madre e costa pure poco. E' l'equivalente delle Copper Lite che facevano per Socket A, fidati, ho vari prodotti dela Arctic Cooling (che tra l'altro é pure svizzera) e sono sempre rimasto MOLTO soddisfatto. Gli Zalman in confronto costano un occhio della testa e sono dei catafalchi enormi. PS: dimenticavo... ci sono ben 6 anni di garanzia!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.