|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
MIGLIORI AVVENTURE GRAFICHE (punta e clicca), postate le vostre
mi fate la classifica delle vostre avventure grafiche preferite?
escludiamo quelle in prima persona che non mi piacciono (come tutti i giochi in prima persona).... postate :P Ultima modifica di Adalgrim : 21-01-2006 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mah ci saranno mille discussioni di sto tipo...
cmq le mie tre preferite sono: -Monkey Island 1 (2 e tre!!) -Grimm Fandango -The Longest Journey ma ci sono anche Hollywood Monsters,The Dig,Another World,Runaway,Full Throttle,Sam&Max,Syberia 1e2,Necronomicon,e tanti altri che magari ora mi sfuggono
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
praticamente TUTTE le avventure grafiche della Lucas Arts fino a Grim Fandango
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
scusate, non mi sono spiegato bene... mi fate la vostra classifica personale delle prime dieci?
per ora siamo abbastanza daccordo... però non conosco Hollywood Monsters. Another World è fantastico!!! Superato solo da Flashback nel suo genere... e comunque non sono avventure grafiche (o punta e clicca che dir si voglia) Mi consigliate qualcosa di recente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
The dig
Monkey island (I e 2) Day of the tentacle ma ce ne sono tante altre.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
oltre a quelle gia' dette c'era anche shadow of the comet che meritava tantissimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.