|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
[MI-pref. a mano] Compaq Presario 2116eu
Come da oggetto, vendo xchè mi sono innamorato dell' Amilo m3438g e ho bisogno di realizzare. Le caratteristiche sono le seguenti :
Processore Intel Celeron Mobile 2400 MHz - 256 Mb (x2)* di ram DDR - HD 80* Gb - schermo 15' TFT - DVD e masterizzatore combinati - scheda VGA Ati Radeon Mobility igp340 64 Mb - 2 porte USB 2.0 - modem 56K - scheda di rete 10/100 - Windows XP HE - software vario. ![]() Le condizioni generali sono a livello hardware perfette, intendo che nn ha mai avuto un problema e nonostante sti presario siano dei fornelli io lo uso x lavoro e come muletto e resta acceso giorni tranquillamente. Esteticamente presenta dei segni (tipo verniciatura consumata) a livello dell'appoggio dei palmi e qualche segnetto sul display, ma poco visibile. Nella parte sottostante il calore ha fatto venire via un po la plastica nera. *Ho aggiunto un banco di ram sul 2° slot e ho upgradato l'hd che era originariamente un 40gb. Prezzo : vorrei mettere 500€ tratt., ma riflettendo faccio prima a chiederne 420€ non tratt. e preferibilmente scambio a mano. p.s. in vendita presso altri canali Ultima modifica di PARSI : 10-01-2006 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buon Anno a tutti...up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Sono interessato al portatile però sono via fino alla prossima settimana.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un paio di info:
La batteria che autonomia ha? La memoria video è condivisa? Puoi mandare qualche foto dei difetti estetici? (ti mando e-mail in PVT)
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per le foto, lascio.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccolo :
Ultima modifica di PARSI : 05-01-2006 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
in coda, consegna a mano.....ma il prezzo è da rivedere
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Palermo
|
coda per un amico,
ma il suo budget non arriva a 450,00 euro!! ![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il suo budget, dovendo anche spedire a Palermo credo sia insufficiente, mi spiace. Cmq se quantifichi magari se ne parla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
![]() Quote:
Provo a dare un'occhiata in giro ed eventualmente ti faccio l'offerta in pvt. Ciauz ed in bocca al lupo!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se fosse in condizioni pari al nuovo potrei arrivare anche a 400€
ma viste le foto bisogna scendere ancora....
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
I pvt servono anche a questo, ma...probabilmente nn ci arrivi che te lo dico a fare. ![]() Ragazzi, capisco tirare giù il prezzo ma, cosa che nn avevo fatto mi sto guardando un po i prezzi dell'usato in giro e non direi proprio di essere stato esoso, anzi... Ma dai...sono pochi cm2 di vernice consumata mica lo devo regalare. ![]() Ultima modifica di PARSI : 07-01-2006 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma guarda che non è certo la mia offerta che abbassa il valore del tuo PC... non ci vedo niente di male nel farti la mia offerta pubblicamente
di solito si fa così..... poi è ovvio che se è + bassa della proposta iniziale il venditore può non essere contento....però che ci posso fare... e poi ti avessi detto 300€...... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.