| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-01-2006, 12:22 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2002 Città: Lucca 
				 | 

Documenti divertenti su berlusconi [no flame]

Voglio solo fare un po il leccaculo con la professoressa di Italiano, femminista all'ennesima potenza e antiberlusconiana fino alla morte   non voglio che questo 3d sia pieno di flame e non voglio offendere berlusconi anche se, ovviamente, sono contrario in tutto e per tutto a quello che fa  Avete qualche link ( magari non    ) riguardo a qualche barzelletta, film, canzone o documento che parlino in maniera ironica, satirica o che critichino le scelte del nostro cavalier Silvio?     Ragazzi siamo seri (  ) ne va di un bel 9 a italiano e storia   | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 12:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | 
		se vuoi ti posso mandare i file audio di silvio x l'avvio e l'arresto di win troppo belli | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 12:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | 
				__________________ 645Z & some glass | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 12:39 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Provincia di Monza e Brianza 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  18-01-2006, 12:41 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Follonica 
				 | 
		Il "contratto con gli italiani" è un documento abbastanza divertente!!!     | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 12:49 | #6 | |
				 | Quote: 
 ne sono sicuro   | |
|   |   | 
|  18-01-2006, 12:50 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Brianza 
				 | Quote: 
 Potresti mandarmeli?? Per favore...   | |
|   |   | 
|  18-01-2006, 12:56 | #8 | |
| 
				 | Quote: 
 come è cambiata la scuola   | |
|   | 
|  18-01-2006, 13:34 | #9 | |
				 | Quote: 
 guarda lascia perdere, apparte per i suoi pensieri accanitamente femministi ( niente in contrario eh! ) che manifesta ogni 2 secondi  è una grande (  ) | |
|   |   | 
|  18-01-2006, 14:07 | #10 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: Sotto un cielo non identificato 
				 | 
		Foto della Prof   
				__________________  SCEGLI Firefox #  Voglio l'ADSL! #  Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah #  « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. » | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 14:09 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Imola 
				 | 
		"Ode al comunismo" dello stesso Ilvio, lo trovi sul sito del Fans Club.     
				__________________ G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta   | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 14:12 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Dovunque. 
				 | 
		Io la mia prof l'ho spedita dal preside perchè le sue spiegazioni erano viziate da ideologie sinistroidi     
				__________________ Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130 | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 14:22 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Arcore [MI] 
				 | Quote: 
  E' curioso notare che quando parlo con uno di sinistra mi becco del fascista  dipende tutto da come riceviamo i messaggi che ci passano   | |
|   |   | 
|  18-01-2006, 14:30 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: London 
				 | 
		da me alcuni prof fanno capire i loro ideali indirettamente... quella di diritto lo dice palesemente però, ma anche se ho ideali contrari a quelli dei prof non ne parlo e basta [ mi odiano già abbastanza   ] 
				__________________   | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 14:30 | #15 | |
				 | Quote: 
 non mi creare flame che poi mi becco delle sospenzioni perche ti rispondo come si dovrebbe   | |
|   |   | 
|  18-01-2006, 14:37 | #16 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2003 
				 | 
		all'epoca del liceo un paio di professoresse mi diedero dell'anarchico al che gli risposi sdegnato con il saluto romano cantando il piave mormorò non passa lo straniero a squarcia gola naturalmente spedito dalla preside gli dissi il fattaccio e lei in tutta risposta mi disse che ero praticamente un coglions perchè a 16anni m'interessavo di politica..........   ho passato un'anno a subir lavaggi del cervello a riguardo le mie idee fasciste da parte di quelle 2 rinco............ naturalmente l'hò vinta io!lol   ma a gravi sacrifici niente "chiodo" niente stivali niente di nero addosso (il mio armadio era a lutto tutto nero) se non volevo passar le lezioni fuori dall'aula............ praticamente ho passato quell'anno maledeto al liceo in questa maniera: prima della scperta del fattaccio: voti discreti(a parte inglese,lo odio)con picchi alti di storia e geografia(avevo una professoressa ignorante) condotta 9 dopo la scoperta delle mie ideologie politiche tutte insufficienze e voto in condotta 6-! appena entravano certe professoresse di ideologie opposte mi dicevano fascita fuori dalla classe!     che bel ricordino che mi han lasciato.......amo ste teste di@@@@@ le amo! starebbero bene in uno zoo le maledizioni che gli ho mandato le sò solo io............ fine della mia continuazione degli studi......... (feci un corso come animatore turistico e glielo misi nelle tasche lo stesso a quegli stardi!) meglio che smetto...preferisco che sia un commento comico..perchè se continuo mi bannano poi a causa il vetriolo che userei per scriver ancora........ la cosa che mi premunirò comunque(ora che son vecchio lol e certe cose le sò)sarà che quando avrò un figlio che andrà a scuola,di controllar che non cerchino di fargli il lavaggio del cervello ddenuncie su denuncie spero di farne sbatterfuori parecchi di sti asini travestiti da professori Comunque ho avuto anche dei professori con gli attributi sotto!a cui stava a cuore che l'alunno imparasse! quelli eran veri professori non quelli che su 2 parole ne dicon 50 di politica! (le altre due al di fuori della politica sono buongiorno ragazzi) avevo una professoressa d'inglese(prego che nessuno abbia una prof del genre!)che ebbe il coraggio ad un mio compagno di classe che era inglese!di ficcarci un bellissimo 2!lol cioè sto quà manco parlava l'italiano ma quasi solo inglese!perchè come musica ascoltava i sex pistol!e lo disse! | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 15:58 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Trento/Verona 
				 | 
		Se qualcuno ha un po' di tempo libero per leggere un po' di cose sul nostro presidente: http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it.htm

__________________ "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii | 
|   |   | 
|  18-01-2006, 16:42 | #18 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Verona 
				 | Quote: 
  cosa che sarebbe molto utile... è fatto veramente bene e spiega con accuratezza tutte le cagate fatte da silvio... Un video che ti apre gli occhi veramente. Un berluconiano che vede questo documento secondo me poi non sa più cosa dire  mi sa che si trova solo sui p2p però... me lo ha passato mio cugino non so dove l'abbia scaricato... se volete posso upparlo da qualche parte... il nome del file è [TNT VILLAGE] Citizen Berlusconi.avi Scaricatelo fidatevi che ne vale la pena, anche solo per sentire la pronuncia di "silvio berlusconi" in americano   | |
|   |   | 
|  18-01-2006, 16:42 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | Quote: 
 sono carini anche se   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.