|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[RO + SPED] TABLET FUJITSU
Vendo Computer Portatile TABLET (sub-notebook)
Quelli che stanno in mano molto più piccolo di un portatile Marca Fujitsu-Siemmens Modello Lifebook CARATTERISTICHE : Processore INTEL INSIDE PENTIUM M - 800 Ram 256 MB (integre) Scheda video ATI mobility a 8 MB di ram dedicata Hard-disk da 30 GB 4.000 rpm Toshiba Monitor da 12 pollici cristalli liquidi orientabile Touch Screen con pennino Mouse ps2 su scocca 2 porte USB Uscita VGA Porta infrarossi (IRDA) Altoparlanti stereo posizionati sotto la scocca Scheda di rete Modem analogico 56k 2 porte PCMCIA Ricevitore Bluetooth ALTRI ACESSORI COMPRESI NELLA VENDITA Masterizzatore DVD + e – R “NEC” esterno USB Tastiera Multimediale USB Modem GSM 33.6 Motorola PCMCIA (per collegarsi ad internet con il cellulare) Drive Floppy esterno USB ALTRE INFORMAZIONI Tasti di funzione rapida su scocca Peso circa 1 kg Batteria in ottimo stato dura circa 1,5 ore Usura solo normalissimo utilizzo Il tutto è perfettamente funzionante Ora vi è caricato windows XP Professional Completo di tutti i driver per le periferiche e utilità varie Vendo il tutto solo in blocco a € 700 Spedizione con corriere espresso a mio carico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
scenderesti di prezzo???
![]() |
#4 |
Member
|
Guarda il computer è praticamente nuovo
io lo pagai "nudo e crudo" senza tastiera , floppy e masterizzatore DVD esattamente 2.400 euro l'ultimo modello che sinceramente non cambia più di tanto 60 gb contro i 30 512 ram contro i 256 cpu 1100 contro 800 costa 2700 euro io con tutto compreso lo vendo a 700 euro spedito fidati che è davvero un ottimo prezzo al massimo posso fare 650 senza masterizzatore DVD (che lo dò ad un amico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ancora in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.