|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mod...276/index.html
Ormai ogni produttore ha a catalogo pannelli multifunzione che, occupando uno slot da 5,25 pollici, forniscono soluzioni più o meno utili per l′utilizzo del nostro pc. Enermax, con questo prodotto, ha cercato di riunire molte funzioni in un solo slot, permettendo così di non dover sacrificare spazio utile per dischi estraibili o unità ottiche. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Visto dal vivo ed è proprio bello! Ottima recensione
Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Non ho capito...
Non ho capito dove e come si alimenti un disco SATA esterno. In ogni caso a 60€ credo dovrebbe essere un accessiorio che fa gola; se non fosse per gli slot da 5.25 che, nel mio caso, sono tutti pieni mi venderei subito il mio lettore dual card usb1.1, e già in questo ci guadagnerei un bel po', senza parlare del resto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si ma ce una cosa ke nn capisco è impossibile dare gli stessi volt di una connessione diretta....i chippeti ke regolano il voltaggio da dare alla ventola qualkosa sukkiano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
si anche io sono ignorante in serial ata!
spiegatemi sta cosa della alimentazione! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Funzionalità relativa visto che il sata non ha l'ali....tanto vale averlo! E il resto delle prese bene o male le abbiamo già tutte, ogni apparecchio può essere collegato via usb, non è quindi necessario sfilare la scheda e infilarla in un lettore multi scheda.... Alla fine la cosa + di interesse rimane l'estetica x questo tipo di prodotti, questo è proprio bruttino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.