|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Ro+SPED] DREAMCAST NERA SERIE LIMITATA
Vendo console
Sega Dreamcast Modello Nero in serie limitata 100 pezzi in tutto il mondo non è il classico modello bianco PAL europeo ma il modello BLACK SPECIAL LTD edition completo di : PAD anchesso NERO cavi vari adattatore alimentazione jappo - 230 V una decina di giochi originali tutto perfettamente funzionante legge tranquillamente backup non ha problemi di lente e reset come i modelli PAL ricordo in oltre che questo è prodotto in serie limitata quello che vale non sono i giochi anzi ma la console che è un pezzo introvabile un pezzo da veri collezionisti la vendo a 170 euro spedita dimenticavo allego anche una visual memory anzi 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
in coda per 50€.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
OK DAI per 10 euro te la spedisco anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
senza giochi quanto?
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
come tutti sappiamo i giochi della dreamcast non valgono più nulla
si possono comprare su ebay ad 1 euro originali per cui fai conto che i giochi li regalo come pure la visual memory il prezzo è quello ricordo che è un oggetto più unico che raro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nn per fare il guasta feste ma la dremcasta in versione limitata io c'è l'avevo con sonic originale. pagata usata 2 anni fa 100€ rivenduta a 85€ circa un anno fa. 170€ è pura utopia, e come se mi rivendessi a 100€ halo2 in versione limited conla custodia in metallo. ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
mi dici quale modello è di preciso?
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
la black edition limited
x gigi 256 se vuoi te la regalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai un link di questa edizione?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che nn fai ridere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
purtroppo non ho link
su google ci sono molte foto ma non saprei indicarti un link di riferimento come ben saprai la SEGA hardware è fallita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, ho alcune domande:
1) hai imballi e tutto PERFETTAMENTE conservati? 2) quale versione nera è di preciso? La R7? 3) Che giochi ed in che condizioni sono? 4) scambi con qualcosa? 5) E' modificata? grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
una domanda è la versione corredata dai giochi di sport o è la r7?
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
non è la R7 la R7 è solo azzurra
non ha modifica come TUTTI ben sanno la dreamcast non necessita di modifica per i giochi backup gli imballi devo cercarli come i giochi sono una decina |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
le edizioni limitate le conosco, ma una nera da 100 pezzi mai vista
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
che giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
capito.
ma hai la scatola in ottime condizione con l'imbottitura interna e quanto descritto qui: This limited edition Dreamcast imported from Japan includes: * Black dreamcast * Black controller * Dream passport 3 * Manuals and flyers * AC Adapter * Audio Video Cables This system was sold by D-Direct and limited to 200 systems
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La migliore console mai fatta
![]() Un up per l'ottima merce,sta console mi é rimasta nel cuore
![]() |
#20 |
Senior Member
|
coda
PS: scambi con qualcosa? è perfetta esteticamente e con gli imballi?
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.