|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sono un buon padre?
Virginia ama giocare con i telefoni, cellulari e non.
Allora per farla contenta le ho regalato un mio vecchio T68i che non uso, senza SIM. Beh, in cinque minuti, l'ha acceso ed ha fatto una chiamata... al 113, l'unico numero che poteva fare senza SIM. Sinceramente sono basito, forse voleva dirmi qualche cosa? Comunque sti ragazzini d'oggi ci magnano in testa LuVi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi viene in mente 1984 di Orwell, con i bambini che denunciano i genitori alla psicopolizia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
l'hai minacciata di mangiarla e ha chiamato la polizia?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Non è che gliel'ha insegnato la mamma?
Eh sì che sti bambini al giorno d'oggi sono davvero svegli |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Magari, tutti i padri fossero come te. Per quando riguarda il fatto del telefono, concordo con chi ha detto che forse era meglio darle un telefono a giocattolo. Anche perchè un telefono vero può diventare pericoloso. Poi specialmente i bambini che mettono tutto in bocca. E visto che i cellulari hanno la batteria, mah mi sembra un po' pericoloso per un bambino. Ultima modifica di paditora : 14-01-2006 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
forse voleva chiamare il telefono azzurro.......porella, non ce la fa più a sentire il padre che ripete la parola berlusconi a ripetizione
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non c'è niente da fare! Anche i telecomandi.. hai voglia a dargli un telecomando vecchio di una tv che non abbiamo più... vuole quello dell'ampli HT, oppure del DVD!!!! Non c'è verso! Se fosse stato così facile... Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Sono bravissimi con le tecnologie ma crescono con seri problemi relazionali e con l'ignoranza quasi totale in termini di ambiente e natura REALI, (e non semplici nozioni imparate a cantilena all'asilo o alle elementari)*
*parlo dei bimbi di città, gli altri non li conosco.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lucio per curiosità ma tua figlia ora quanto ha?
1 anno lo ha già compiuto? Mi pare che è già da un po' che è nata. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti già la scorsa estate Virginia ha potuto conoscere da vicino le mucche, i cavalli, le oche e tutto quello che si trova in montagna LuVi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
almeno abbrevia gli insulti al pdc, alla fantozzi......chessò....gran figl. put., str.di me. oppure.,.......no, nano non si può abbreviare |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
seriamente, anche al mio piccolo cuginetto piacciono le cose tecnologiche.....ne è affascinato. e vuole vederne l'uso.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Perchè, c'è qualcuno che non le ha mai viste?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che molti bambini odierni abbiano visto una mucca solo in televisione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.