|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
SATELLITE M40-344
Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare portatile e mi è saltata all'occhio un'offerta per il portatile in oggetto.
Vorrei sapere se qualcuno ne è in possesso e come si comporta. I miei utilizzi sono i più svariati, sviluppo software con Eclipse e Visual Studio, un pò di Office, navigazione Internet e anche qualche gioco. Caratteristiche principali: Intel® Centrino™ mobile technology including Intel® Pentium® M processor 750, Intel® PRO/Wireless 2200BG network connection and Intel® 915PM Express chipset clock speed : 1.86 GHz Front Side Bus : 533 MHz 2nd level cache : 2 MB Microsoft® Windows® XP Home Edition System memory standard : 1,024 (512+512) MB maximum expandability : 2,048 MB technology : DDR2 RAM Hard disk capacity : 100 GB certification : S.M.A.R.T. Monitor size : 15.4 " type : Toshiba TruBrite® WXGA TFT display Graphics adapter manufacturer : ATI type : MOBILITY™ RADEON® X700 memory amount : 256 MB connected bus : 16x PCI Express
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io l'ho appena preso mi deve arrivare a giorni, a quanto ho capito è esattamente identico al modello M40-282 solo che monta 1gb di ram e non ha in dotazione borsa/mouse. Quindi ti rimando alla discussione già aperta per M40-282.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.