|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Razer Mamba Ko con aggiornamento firmware
Salve, è da circa 4 mesi che uso il mouse Razer Mamba con cui mi trovavo molto bene, ieri mi è venuta la spendida idea di aggiornarlo,
![]() c' è qualcuno che ha il mio stesso mouse ed ha eseguito la procedura per aggiornare il firmware ? Cosa posso fare ? Spero qualcuno mi aiuti, un grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciò è preoccupante....hai provato a ripristinare?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
risp
Si effettivamente, sono rimasto molto soddisfatto del mouse, volevo aggiornare il firmware perchè avevo letto dei miglioramenti che avrebbe avuto, solo che per un istallazione andata male ho il mouse che non si accende più, ho provato a rifare la procedura per ripristinare il firmware ma non vedendo il pc il mouse la procedura nemmeno si avvia.
Sono fiducioso nonostante tutto ciò e vedrò cosa fare per chiedere assistenza e averne uno funzionante, ho già registrato il prodotto vi terrò informati. Ciao ![]() Ultima modifica di @hacker89 : 21-09-2009 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ottimo
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
SELEZIONA LO MODALITà off NEL MOUSE che non so quale sia... e rifai aggiornamento.
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
risp
Si modalità off, perchè praticamente per fare l aggiornamento devi spegnere il mouse, ho provato ad effettuare di nuovo la procedura come consigliato anche da loro, solo che il mouse e completamente non funzionanete non viene nemmeno riconosciuto quando lo inserisco, questo perchè secondo l' idea che mi son fatto il firmware adesso è danneggiato e comunque non è stato installato correttamente e quindi non funzionando quello manco il mouse funziona minimamente, quindi la procedura resta impossibile da effettuare, bisognerebbe per poterla rifare avere se non altro il firmware funzionante all interno del mouse cosa che io non ho adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avevi messo modalità off la prima volta e collegato via usb? normalmente?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
risp
Certo la procedura che avevo fatto era corretta solo che non è stata completata del tutto lasciandomi il mouse completamente spento ho ritentato invano di ripristinarlo ma non funziona più come se l'avessi rotto, solo che è intatto.
Ho chiesto suporto alla Razer ma non sembrano cosi volentierosi dal concedermi un nuovo mouse, da quello che gli ho detto in inglese penso abbiano capito che non riesco a fare la procedura corretta ma il mouse funzioni, mentre non hanno capito che ho il mouse completamente non funzionante. Grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
isp
Allora, ho provato a comunicare con la Razer ma non sembrano volentierosi nel cambiarmi il mouse, ho chiesto assisstenza dove l' ho comprato, e mi è stato chiesto di compilare un modulo dove riporto il problema, insieme alla scatola originale del mouse, dopodichè me ne invieranno loro subito un altro in sostituzione del mio.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ecco la soluzione.
ho avuto il tuo stesso problema, ma per fortuna ho trovato questa soluzione, anche perchè il mouse l'ho preso in america e sarebbe stato ben difficile farmelo sostituire... http://www.hardforums.com/showthread.php?p=1034397067
Asus Rampage VI Extreme | Intel i7 3930k | 8x2Gb Corsair Dominator GT 2133MHz | ASUS Matrix HD7970 Platinum | OCZ Vertex 2 240GB | Antec - High Current Pro - 850 | Acer GD245HQ | Cooler Master Cosmos S | Watercooled by Ybris® BLACK SUN |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
anche io problemi con win7 x64 nell'installazione. immagino che tu abbia visto le faq della razer:
http://www.razersupport.com/index.ph...emid=226&nav=0 comunque dopo un fallito update, il mamba neanche si accendeva...accidenti a me...arrivato stamattina, e dopo 4 ore già rotto? Sono andato su gestione dispositivi, icona col punto interrogativo, aggiorna driver e una volta fornito al wizard la directory con i driver tutto è andato liscio...per la doking station niente da fare: funziona anche senza l'aggiornamento, ma ho dovuto installare win vista x64 per poter aggiornare il firmware.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ho avuto un prob simile, il mouse dopo aggiornamento firmware non andava in wireless.. mi ero scordato di premere il bottoncino della base del mouse per collegare i due dispositivi...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.