|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
TRUCCHI X NFSMW X X360
ciao,sapete dei trucchi x questo gioco???? ho trovato qualcosa in inglese,ma non ne capisco molto!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() non ho resistito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perche dovrei lanciarlo?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tu prova poi magari torna indietro
![]() cmq per i trucchi nn saprei dirti aspetta che sicuramente qualcuno ti sapra' dire qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Eccoti accontentato...
![]() Need for Speed Most Wanted Easter Egg: Special Marker Input UP, UP, DOWN, DOWN, LEFT, RIGHT, UP, DOWN on the Press Start screen. Sblocca la versione Castrol della ford GT: Nel menu principale del gioco (schermata dei titoli) digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù. Sblocca la Porsche Cayman: Nel menu principale del gioco (schermata dei titoli) digitare in sequenza Grilletto di Sinistra, Grilletto di Destra, Grilletto di Destra, Grilletto di Destra, Destra, Sinistra, Destra, Giù. Sblocca il motore Junkman: Nel menu principale del gioco (schermata dei titoli) digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Su, Giù. Sblocca il Burger King Challenge: Nel menu principale del gioco (schermata dei titoli) digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra. Better car performance After upgrading your car with engines, suspension, brakes, etc., pause the game and go to "Performance Tuning". For better handling for the Lamborghini, Porsche, Corvette, and Viper, set the "Height" of you car to "-1". If you need more gripping power either take the "Height" to "-2" or set the "Aerodynamics" to "+1". If you go overboard with the performance tuning options (anything past "+3" or "-3"), the car will actually handle worse. Code Title: Unlock Free upgrades: Press Up(2), Down(2), Left, Right, Up, Down at the "Press Start" screen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grassie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Il miglior trucco e non giocarci
![]() (anche io non ho resistito ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.