|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MI] Cerco z520i
Come da titolo, cerco un SE k700i!
Cambiando il cellulare una volta ogni millennio (ho un 3310 da 4 anni xD) lo volevo più vicino al nuovo possibile, quindi senza evidenti difetti estetici e possibilmente acquistato nel 2005 in modo da evere un po' di garanzia residua. ![]() Io sono di Milano e preferirei lo scambio a mano, ma in linea di massima vanno bene anche spedizioni previa verifica dell'affidabilità del venditore! ![]() Grazie! Ultima modifica di ronny84 : 22-01-2006 alle 10:30. Motivo: Cambio tel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up con modifica nel post precedente! ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
ciao,
io ne ho uno a disposizione... la confezione comprende: * Telefono Sony Ericsson K700i NUOVO * Batteria Li-ion originale Sony Ericsson * Caricabatteria originale Sony Ericsson * Auricolare Doppia cuffia originale Sony Ericsson * Cd con software * Libretto delle istruzioni * Garanzia per 24 mesi[scontrino datato 22-06-05] mi è stato regalato tempo fa, ma è sempre stato nel cassetto, perchè non sapevo che farmene, avendo già altri 2 telefoni... se sei interessato fammi sapere, che ho anche delle foto da mostrarti se vuoi... il tutto 100€ + s.s., io spedisco con corriere espresso eboost al prezzo di 12€, perchè arriva in un giorno, il pacco è assicurato e siamo sicuri che arriva e non ruba i pacchi come fa le poste!!! pagamento con postepay, bonifico bancario o vaglia postale a te la scelta, ovviamente spedisco solo una volta ricevuto i soldi, attendo tue notizie, ciao
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora e sempre up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up! sempre in cerca del telefono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, cambio di programma!
![]() Oltre al k700i (ma nel senso o l'uno o l'altro, eh! xD), cerco lo z520i sempre sony-ericsson, con precedenza a quest'ultimo! ^^ Quindi in ordine di importanza: - SE z520i - SE k700i Ciao! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up! ^^
Ora cerco solo il z520i scambio a mano a Milano e dintorni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.