|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
[TN+sped.]DFI nf3 LanParty UT - A64 3000+ s754 - Dissi Thermalright SB-2
Vendo mobo + cpu + dissi per passaggio ad un altro socket.
mobo: DFI Lanparty 250gb con chipset nf3. socket 754, la scheda è stata acquistata circa un anno fa (o poco più) e ha su tutti i principali componenti dei dissipatori in rame. non gli è stata effettuata nessuna modifica. completa di confezione con tutti i cavi rounded gialli uv-reactive cd ecc PREZZO: 100€ +ss. cpu: A64 3000+ socket 754 cache 512kb è stabilissimo a 2400vcore def senza problemi, in inverno sta anche sui 2450. ad aria ha benchato a 2600 (non ricordo se saliva oltre però). è stato acquistato poco più di un anno fa. il processore è try. PREZZO: 110€ +ss. dissi: dissipatore thermalright SB-2, totalmente in rame. un ottimo dissipatore per quanto ho potuto vedere. completo di scatola con pasta termoconduttiva adesivo viti vitine e quanto necessario per essere montato su K8. PREZZO: 30€ +ss. blocco: 220€ +s.s. sconto per chi prende il blocco. spese di spedizione escluse. precedenza a chi prende il blocco e alla consegna a mano.
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! Ultima modifica di genk : 18-01-2006 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
ah... una ventola no nce l'hai? magari una 92x92 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda con limatina e spedizione
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ops...scusa, era coda solo cpu
sorry! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda cpu 100 ss incluse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda per il blocco... verifico i prezzi e ti taccio sapere garanzia? quanta e dove ?
Grazie mille?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto in pvt
![]() blocco 220€ + s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.