Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2006, 16:16   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Online i siti ufficiali di Prey e D&D online stormreach (Europa) !

Niente da aggiungere...

http://www.prey.com/

http://www.ddo-europe.com/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 16:20   #2
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma

Ma mi sbaglio o Prey è basato sul motore di D3 potenziato?

Se sarà veramente così, posso dire che finora non ho mai visto nulla di simile.

E che il motore di DooM3 rivelerà presto la sua vera natura, dando una pista a tutto il resto...

Sapienti mani...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 16:29   #3
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Probabilmente l' engine di D3 verrà finalmente sfruttato a dovere.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 13-01-2006, 19:02   #4
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Basta vedere quake 4 , che secondo me ha una grafica almeno al livello di FEAR.
Certo che è da spacca mascella!

PS ecco la versione in high res dello screen
http://www.prey.com/images/preyscreen_01xx.jpg

Ultima modifica di Vash88 : 13-01-2006 alle 19:04.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 19:09   #5
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY

Ma mi sbaglio o Prey è basato sul motore di D3 potenziato?

Se sarà veramente così, posso dire che finora non ho mai visto nulla di simile.

E che il motore di DooM3 rivelerà presto la sua vera natura, dando una pista a tutto il resto...

Sapienti mani...

Puttanaccia

Io raga non so voi ma io mi fermo spesso a guardare il cielo e non ho mai visto niente di simile non vedo l'ora di trovarmi li
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 19:15   #6
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Anche se questa mi lascia un po' cosi'

http://www.prey.com/images/preyscreen_04xx.jpg
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 00:45   #7
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Si ragazzi. Prey sfrutta il motore di Doom 3.

Alla fine il Doom 3 Engine si sta rivelando il motore di nuova generazione più usato per gli sparatutto. Doom 3, ROE, Quake 4, questo Prey, il prossimo Enemy Territory Quake Wars. In attesa di altri. Voglio un nuovo Jedi Knight e Elite Force con questo motore.
Old 14-01-2006, 00:49   #8
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
il nuovo ET quando esce?
che è ROE?

cmq Bonovoxx non è che quando giochi e salta fuori il mostro stai li a guardare la sbavatura nel modello o la texture slavata
i giochi bisogna goderseli,non analizzarli a tavolino

D&D sarà a pagamento come wow?

Ultima modifica di Buffus : 14-01-2006 alle 00:53.
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 08:38   #9
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Buffus

Sembra proprio di si, con un mese di prova gratis dopo l' acquisto.
Old 14-01-2006, 10:13   #10
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
il nuovo ET quando esce?
che è ROE?

cmq Bonovoxx non è che quando giochi e salta fuori il mostro stai li a guardare la sbavatura nel modello o la texture slavata
i giochi bisogna goderseli,non analizzarli a tavolino

DDO prevede il pagamento del canone mensile, esattamente come wow.

In effetti il motore di D3 sta veramente venendo sfruttato a dovere, a me la grafica di D3 mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca (per non parlare del gioco in se...), fortuna che si son riscattati con quake 4. E Prey sembra ancora un gradino sopra. Complimenti.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 10:41   #11
PoliX
Member

L'Avatar di PoliX

Iscritto dal: Jun 2005
Certo aumenta la potenza dei PC in commercio e il motore viene sfruttato più a fondo.

La grafica di Prey sembra OK, speriamo che poi anche il gioco sia all'altezza
PoliX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 11:46   #12
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Sull'ultimo TGM c'è un'anteprima esclusiva di 6 pagine su Quake Wars: se le immagini presenti non sono state ritoccate è qualcosa che dovete vedere per credere cosa sia capace di tirare fuori il motore di D3 opportunamente elaborato.

Dall'elogio per un motore a mio avviso superbo, ad una critica: è da 3 settimane che sto giocando a F.E.A.R. dettagli massimi: è vero, è pesante, ma quando ho ripreso in mano Quake 4 mi sono trovato di fronte ad un gioco tecnicamente superato al confronto di F.E.A.R.: passino i marine e gli Strog, bellissimi, ma -incredibile a dirsi- le ombre e l'illuminazione, i punti forti del D3 engine, mi sono sembrati scialbi rispetto a quelli visti nel motore Monolith, per non parlare della piattezza delle texture, prive di bump, rugosità e parallax mapping che in F.E.A.R. sono uno spettacolo. Le stesse soft shadow, da tutti criticate per la loro pesantezza, a mio avviso sono impressionanti a resa.

Insomma, spero che con Prey e l'impressionante Quake Wars venga perfezionato un motore dalle enormi potenzialità.
Old 14-01-2006, 11:49   #13
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
quake wars che sarà? un fps online?
Old 14-01-2006, 12:01   #14
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Penso che il motore di D3 abbia delle basi solidissime, probabilmente le più solide, il problema è che proponeva shaders piuttosto blandi.
Inoltre le ambientazioni scure non lasciavano intravvedere le possibilità del motore.
Quake 4, pur non essendo qualitativamente di molto superiore a D3... ha mostrato che il motore è in grado di creare locazioni anche cangianti di buona grandezza.
Sembra che Prey sfrutti shaders e bump di livello superiore a quelli visti in D3.
Insomma... potrebbe finalmente uscire fuori tutta la putenza del D3 engine... appositamente ritoccato.
Old 14-01-2006, 12:20   #15
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Ragà è ovvio che il primo gioco a sfruttare un motore è sempre il meno bello. In questo caso Doom 3. Questo perchè Carmack ha dovuto appunto realizzare anche il motore oltre che il gioco. ID crea motori anche per poter guadgnare facendo pagare la licenza. L'ha sempre fatto. Quindi logicamente i titoli successivi basati sul tale motore risultano migliori, potenziati graficamente e quindi più belli.

Cmq esiste anche il sito ufficiale di Quake Wars. C'è anche un trailers.

http://www.enemyterritory.com/

Le immagini del numero di TGM (che non compro) son inedite? Sono in game?
Old 14-01-2006, 12:26   #16
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
quake wars che sarà? un fps online?
Sì, e QUI trovate un' interessante preview.
Old 14-01-2006, 12:30   #17
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quake Wars sarà un fps online sulla scia di Battlefield, sviluppato dai creatori di Enemy Territory, e vedrà riproposti gli antefatti che porteranno le forze terrestri ad attaccare il paineta Strog riallacciandosi alla storia che noi conosciamo da Quake 2.

Le immagini sullo speciale di TGM per me sono tutte inedite, ma visto che nell'ultimo mese ho bazzicato poco la rete, non posso spergiurare sulla loro assoluta novità. In compenso proprio ieri sono usciti dei nuovi screen, vi posto il sito in cui sfogliare le immagini (cliccate su "next" per visualizzare le successive una volta caricata la prima).

http://mediaviewer.ign.com/ignMediaP...F681220p1.html

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian