|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
[MILANO E SPED]Vendo/Scambio PS2 SLIM accessoriata
Vendo una PS2 Slim nera perfetta praticamente nuova comprata solo per giocare a GT4.
Finito Gt4 (quasi) e cosi ho deciso di venderla.. Completa di tutti gli imballi originali , un pad DS2, tutta la cavetteria una memory da 8 mb originale sony, il vertical stand per farla stare in verticale. Tutto perfetto!! I giochi sono GT4, Dead Or ALive 2 e Final Fantasy X. Massima serietà Adesso vorrei ricomprarmi l'xbox dato che quando l'ho venduta mi sono rimasti i giochi. Ovviamente sono disposto a scambiare con una Xbox solo se tenuta perfetta come la mia play2. Se la X è modificata possiamo fare scambio a pari (anche se la x è senza giochi)con la ps2 più tutti i giochi e accessori. se la X nn è modificata ne parliamo. Fate offerte. Il prezzo di vendita e di 120€ ss escluse in vendita altrove ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
ciao, ma la vendi a 120 euro compresi tutti igiochi citati?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si il prezzo è tutto incluso.
![]() Per adesso sono intrattativa con un altro utente per uno scambio con una x box. Siamo rimasti che domani scambiamo. Se nn va i porto ti faccio sapere. tu sei davvero interessato?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se i giochi sono originali e la console è in ottimo stato e non modificata direi proprio di si!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
naturalmente scambio a mano visto che tu sei di Milano ed io di Como...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Ciao,io sto vendendo una xbox http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110920
prova a vedere se ti interessa,per lo scambio ecc..poi ne parliamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Marnate
|
play ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Apice (BN)
|
Interessatissimo alle tue condizioni ...fammi sapere se possiamo concludere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esatto ha preso tutto lukinoz
Note: la console è arrivata difettosa... lui nega fatto sta che la console è inutlizzabile, (si resetta si impalla)
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 15-10-2006 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.