|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Svittera-Ticino]-[Vendo] PSP JAP Value Pack + Vari giochi + Memory Stick 1GB + Dock
Ciao, vendo la mia PSP per totale disuso x mancanza di tempo e voglia.
Qualche dato: - PSP JAP - Firmware 2.0 - nessun graffio, trattata benissimo! - pixel bruciati: 0 - subpixel: 1 (in basso a destra, visibile solo su sfondo nero e con scarsa luce, assolutamente non disturba) - Value pack con: custodia morbida, cuffie, telecomando, Stick 32Mb, laccetto x polso. Prezzo: 195 EUR + SS - DockingStation + caricamento batteria Prezzo: 10 EUR > IMG: http://image.lik-sang.com/images//la...rge-cradle.jpg - SanDisk Memory Stick 1GB Prezzo: 65 EUR - GIOCHI - Bornout Legends, Ver. EUR/ITA -> 30EUR - Everybody's Golf, Ver. EUR/ITA -> 30EUR - Toca Racer 2, Ver. EUR/ITA -> 30EUR - RidgeRacer, Ver. USA/(full)ITA -> 30EUR - Lumines, Ver. JAP/(scritte tutte in inglese) -> 30 EUR - WipeOut Pure, Ver. USA/ENG -> 30EUR - NeedForSpeed: Rivals, Ver. JAP/JAP -> 15 EUR Condizioni generali: - Priorità per ritiro a mano [in tutto il Canton Ticino] - Priorità per chi acquista in blocco - Priorità per persone decise e risolute - Pagamento unicamente su Conto Corrente Bancario (ad eccezione della consegna a mano ovviamente) - Spedizione tramite Pacco Priority (Raccomandato e assicurato) o se le dimensioni lo permettono tramite Raccomandata assicurata. Il pacco ha un tempo di consegna di 3-4 giorni lavorativi. Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 12-01-2006 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
oPlà !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
- Toca Racer 2, Ver. EUR/ITA -> 30EUR
- RidgeRacer, Ver. USA/(full)ITA -> 30EUR che FW richiedono alla partenza? scambiereti tutto con un palmare accessoriato + gps + soldi?
![]() |
#6 |
Bannato
|
Partivano col 1.5 ed ovviamente partono con il 2.0.
Non scambio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao...vorrei solo kiederti ,se nn sbaglio, ma la nuova offerta gigapack nn comprende sony psp e ms da 1gb a 300 euro? correggetemi se sbaglio....qui mi pare di leggere ke psp + ms da 1gb vengono a costare 310.....esattamente 10 euro in piu della nuova in negozio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
ti prendo la docking station e need for speed!!fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Chiedo scusa ma mi sono dimenticato di seguire questa mia vendita
![]() Ho adeguato i prezzi (spero di essere nel regolamento, ho letto solo ora il post della storia delle PSP JAP ..) Ciao ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 12-01-2006 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Sassari
|
ciao,quanto psp piu Memory Stick 1GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se i prezi sono trattabili la PSP te la prendo io .. ma devi abbassare un pochino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao sono interessato a psp + memory a 230 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ciao, PSP + Stick 1GB arrivo a 250 spedita, oltre mi pare davvero irragonevole.
Eventualmente per i pezzi singoli invece posso scendere a 190 per PSP e 60 per stick. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Sassari
|
coda 190 spedita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la memory sandisk (se è quella gialla) te la prendo io a 60 ss incluse.fammi sapere ciao
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ultimo prezzo PSP con consegna a mano? Ti andrebbe bene Lugano o Mendrisio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
in coda per PSP + Stick 1GB a 250 spedita
accetto il tuo prezzo senza discussioni e ribassi e compro in blocco quindi dovrei essere il primo della coda (se sbaglio correggetemi). trattandosi del value pack, vorrei sapere se oltre gli accessori che elenchi c'è anche l'umd con non so che cosa dentro...mi pare fosse compreso un umd nella confezione Ultima modifica di 4lekos : 13-01-2006 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Rispondo a tutti, allora
![]() - La memory stick non è quella trasparente bensì questà: ![]() - Prezzo a mano 180 EUR - Do la precedenza alla spedizione in quanto c'e l'acquisto in blocco, quindi DreamLand se prendi anche la Stick è tutto tuo, altrimenti è davanti 4lekos Fatemi sapere che pocediamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Come non detto... lascio. Up per te.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
OK.. ![]() 4lekos hai pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.