|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema con lo spegnimento del computer
ciao a tutti
sono davide, un nuovo utente del sito... da alcuni giorni il mio computer fa una cosa strana, ovvero quando dico di spegnersi, si riavvia...ieri sono diventato matto a cercare soluzioni su diversi forum, in questo ho trovato la retta via...nel senso che ho disattivato l'opzione riavvio automatico in caso di errore, e sono 'riuscito' a spegnerlo, nel senso che mi è uscita quindi una schermata blu con scritto: STOP: c000021a (errore irreversibile di sistema) processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x00000000 0x00000000) il sistema è stato chiuso. quindi ho potuto spegnerlo premendo il tasto di accensione, ma grazie alla mia ignoranza in materia non ho più saputo come agire...anche perchè su internet ho trovato diversi 'pezzi' che non sono riuscito a collegare...ah, io non ho installato alcun cd creator, quindi il problema non viene da lì, e credo nemmeno da un virus...una delle cose strane è che questo lavoro di riavviarsi automaticamente lo fa solamente uscendo dall'utente Casa, mentre con l'altro utente o dalla schermata iniziale dove fa scegliere con quale utente entrare, si spegne in modo normale... un'ulteriore stranezza, che mi succede da pochissimo prima del fattaccio, è il fatto che a volte mi compare un messaggio di errore che dice: s16s1.exe Impossibile trovare punto di ingresso impossibile trovare punto di ingresso freeaddrinfo nella procedura nella libreria di collegamento dinamico WS2_32.dll A questo punto posso solamente schiacciare ok e aspettare che vada via dopo un paio di volte...succede spesso quando mi connetto a internet, ma anche qui non so proprio cosa fare... sarei grato se qualcuno potesse darmi una mano con questo problema, che sembra risolvibile...grazie mille, ciao ciao Dave |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.