|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grave problema nuova configurazione!!! aiutatemi controllo del disco infinito!!
Saluti a tutti, spero mi potrete aiutare con questo grave problema:
ho comprato un nuovo computer con queste caratteristiche: mother ASROCK 939556-m CPU Athlon 64 3200 + H.D diamontmax+9 160 Gbyte S-ATA scheda video Sapphire X800 GTO 256 MB PCI-EX aliment 400 W Un paio di giorni dopo aver installato windows XP pro (in NT) anche perchè in FAT32 nn me lo faceva installare, mi da un problema del controllo del disco, controllo di coerenza sul dico, questo me lo fa in tre fasi 1/3 2/3 3/3 e poi si riavvia da solo e riparte il tutto, e sempre così all'infinito, se provo ad annullare mi da una schermata blu di errore, pensando fosse un errore di configurazione ho provato a riformattare e l'ha rifatto, sono riuscito a salvare il tutto con un recupero di un punto di ripristino, ma è durato poco l'ha rifatto per la terza volta, ho tentato di nuovo con un punto di ripristino e adesso nn arriva nemmeno nemmeno al controllo del disco, parte la schermata di caricamento di windows XP e poi puf si riavvia e all'infinito così, qualcuno può aiutarmi pleaseee grazie mille a tutti!!! Ciao MArio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
mmm... credo che l'hd sia vicino alla fine.
La serie 9 maxtor ha avuto divertsi problemi, oltre un certo limite di utilizzo se non curato per bene (defrag e chkdsk) con una certa regolarità, la vita del disco diminuisce sensibilmente. Se formattare non ti è servito, è la prova che l'hd è "arrivato". La sola cosa che farei al tuo posto: monta un nuovo hd col sistema operativo, metti il vecchio in slave e recupera il recuperabile. Poi potrai perder tempo coi vari tool di fixing per hd, con la tranquillità di non fare altri danni. Se anche questo non funziona... chiama un prete e un esorcista.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma l'hard disk è in vita dal 28 dicembre, è nuovo!!! pensi sia un rotto l'hard disk?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.