Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2006, 13:28   #1
strasy
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sicilia
bypassare server proxy

Ciao a tutti... Ho un piccolo problema : volevo sapere se esiste un modo per bypassare un server proxy in una rete interna LAN, dato che il proxy mi impedisce di aggiornare il windows e l'antivirus . Su alcuni siti ho visto che molti usano l'HTTP TUNNEL, ma non ho capito come si usa . Grazie in anticipo per l'aiuto . Ciao...
strasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 15:49   #2
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
uppo questa discussione visto che mi trovo in una situazione simile: al lavoro il proxy dell'azienda blocca tutto. veramente tutto.

es: non posso andare sul sito dell'università nè su quello della vodafone (ma posso vedere quello della gazzetta... ) perchè dice che "non sono siti di interessi aziendale". non posso neanche accedere qui al forum!!! (ora scrivo da casa).

messenger sono riuscito a farlo uscire con un programmino che mi ha dato un collega (httpport).

c'è qualcosa di simile da poter usare con firefox/IE che mi permetta di navigare in santa pace anche a lavoro???

grazie infinite a tutti coloro che mi potranno aiutare...

grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 16:37   #3
killerx
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Anch'io ho lo stesso problema con il mio usr 9108...! alcune pagine me le apre...altre no! e nn mi fa funzionare msn aggiornare l'antivirus ecc....! Qualcuno ci aiuti! Help!
killerx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 17:50   #4
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Bypassare il proxy può essere rischioso: un flusso "anomalo" di dati attraverso la porta 80 non sfuggirebbe al sysadmin
Old 12-01-2006, 18:42   #5
Jumping
Senior Member

L'Avatar di Jumping

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Toscana
per usare un tunnel HTTP avete bisogno di un HTTP tunnel Server su internet altrimenti il tunnel dal vostro PC dove va a finire?
ecco come funziona:
Your Internet application sends data to the HTTP-Tunnel Client, which in turn tunnels the data over HTTP (port 80) to the HTTP-Tunnel servers. The servers then send the data to the intended destination and forward the responses back to the HTTP-Tunnel client. This forwarding technique effectively bypasses firewalls, (or for users who do not have a firewall, but want secure, monitor free usage), permitting the user to successfully use thier favorite application.

in realtà si potrebbe fare anche senza Tunnel server ma occorre che il proxy sia configurato in maniera particolare:
vedere http://www.htthost.com/quick_overview.boa
e lo SQUID-book:
"Vediamo ora una caso particolare per quanto riguarda il DIRECT CONNECT. Alcuni servizi di rete (come ad esempio l'https) necessitano del metodo CONNECT per funzionare. Utilizzando questa modalità Squid non fa altro che creare un vero e proprio TUNNEL tra il client richiedente ed il server. Una sbagliata configurazione potrebbe permette ad un utente malintenzionato di servirsi di questo metodo per creare delle vere e proprie connessioni da usare a proprio piacimento per qualsiasi servizio.
E' buona prassi quindi negare il metodo CONNECT su tutte le porte ad eccezione di quelle SSL."

Ultima modifica di Jumping : 12-01-2006 alle 19:06.
Jumping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 07:35   #6
fonzie007
Senior Member

L'Avatar di fonzie007

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da grillo_81
uppo questa discussione visto che mi trovo in una situazione simile: al lavoro il proxy dell'azienda blocca tutto. veramente tutto.

es: non posso andare sul sito dell'università nè su quello della vodafone (ma posso vedere quello della gazzetta... ) perchè dice che "non sono siti di interessi aziendale". non posso neanche accedere qui al forum!!! (ora scrivo da casa).

messenger sono riuscito a farlo uscire con un programmino che mi ha dato un collega (httpport).

c'è qualcosa di simile da poter usare con firefox/IE che mi permetta di navigare in santa pace anche a lavoro???

grazie infinite a tutti coloro che mi potranno aiutare...

Anch'io sono nella tua stessa situazione, a me funziona skipe ma non messenger, mi spieghi come sei riuscito a farlo funzionare?

Mi piacerebbe capire anche a me come funziona httptunnel.
fonzie007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 20:57   #7
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
ha fatto tutto un mio collega di lavoro non saprei dirti.
so solo che ha installato httpport ed ha settato un po' di cose e messenger ora va...

che pizza ste aziende!!! va bene filtrare ciò che visito su internet, ma da me esagerano!!!
grillo_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian