Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2005, 21:42   #1
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Belinea crt da 22"

Ho visto che su ebay te li vendono a 118 +30 con le spese di spedizione
-questo in italia.
e un ebayer tedesco ha parecchi 21" -22" pollici addirittura da 70 €!!!!
________-
( http://*** )
_____________________
anche se preferirei prenderlo in italia.
.....è normale trovarli a così poco"?

Quanto sono profondi i crt da 21-22 in cm?

E la qualità dell'immagine è bella anche se non hanno ingresso dvi?
mi piacerebbe avere uno di questi mostriciattoli

Ultima modifica di Adric : 03-10-2005 alle 12:10.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 13:16   #2
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
c'è qualche link o consiglio in merito che mi potreste dare?

è un affare per quei soldi o dovrei lasciar perdere?
Ho letto le faq ovviamente ,si riferiscono al nuovo,e ho capito che è un diamondtron che forse affatica gli occhi?

Se qualccuno conosce qualche modello che conviene (uh tipo miglior tubo in "shadow mask" ad esempioanche se ho letto "I CRT da 22' sono solo Diamondtron" mi sembra ) mi potrebbe passare un link anche in pvt?
Ovviamente anche 21"

Ultima modifica di mrvomit : 30-09-2005 alle 14:10.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 12:12   #3
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
I link ai siti di aste non sono ammessi, come da regolamento generale del forum.

Inoltre siete pregati di indicare anche la sigla del monitor nel titolo della discussione.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 12:19   #4
buraldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
Messaggi: 281
anchio ho notato questi "Belinea", che non sono menzionati nelle faq hwupgrade forum sui monitor, ma dovrebbero essere tra le marche migliori.
Io sarei intenzionato all'acquisto, ne ho trovati a buon prezzo, sia 19, 21 o 22 pollici: invece presso il fornitore abituale della mia società sono in vendita online quelli da 21 pollici ma costano un botto.
io li userei per webdesign e grafica 2d, ma sono indeciso sulla dimensione, in quanto io sono abbastanza "ciecato" e nonostante abbia bisogno di uno stage di lavoro spazioso, a causa della mia vista lavoro a risoluzioni basse, per il web 1024x768 su un misero 17": con un 21 o 22 come mi troverei? non credo lo userò mai sopra i 1280... meglio ripiegare su un più compatto 19"?

inoltre ho trovato nelle varie descrizioni che di Belinea ne esistono due tipi, con tco99 e tco03, che dipende dall'anno di fabbricazione, sicuramente il tco03 è + recente e migliore ma non so bene cosa cambia, qualcuno mi sa spiegare?
__________________
  • barton2500+@(12.5x170mhz), abit nf7 rev2, (2x256 mushkin pc3200 + 1x512 vdata pc2700)@(170mhz 2-3-3-6), ati radeon 9500, slk900, thermaltake420w
  • HP Pavillon DV9500 + Canon eos 400D
  • CSS REVOLT WEB 2.0 developer
buraldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 14:55   #5
lucasnapy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
Messaggi: 443
Ciao! Effettivamente sono anch'io molto curioso sui monitor (CRT) Belinea, e per due motivi, cioè di solito dichiarano una banda enorme ( il che vuol dire risoluzioni più alte senza bruciarsi la retina) e il prezzo incredibilmente basso.
Detta così sembro il country sales manager di Belinea...

Cmq, se qualcuno ne ha mai avuto uno è pregato di postare le impressioni.
lucasnapy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:49   #6
buraldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
Messaggi: 281
ripeto il prezzo è basso ma dipende dove compri, appunto dal mio abituale fornitore (noi vendiamo anche hardware) li trovo ma a prezzi abbastanza altini, cosa che mi fa ben pensare in quanto a qualità...
da quelli delle aste online appunto, vedo invece bei prezzi e addirittura sono in contatto con un tipo delle mie parti che me ne rimedia da 19" o 22".
ci sto pensando, sul 17" non riesco + a lavorare.
__________________
  • barton2500+@(12.5x170mhz), abit nf7 rev2, (2x256 mushkin pc3200 + 1x512 vdata pc2700)@(170mhz 2-3-3-6), ati radeon 9500, slk900, thermaltake420w
  • HP Pavillon DV9500 + Canon eos 400D
  • CSS REVOLT WEB 2.0 developer
buraldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v