|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Nero 7 e Lightscribe
salve a tutti.
qualcuno conosce la procedura corretta per far funzionare nero 7 con il software lightscribe? la procedura che seguo è la seguente: installo prima di tutto la versione del nero 6 inclusa nella confezione del dvd. lancio nero e l'iconcina lightscribe appare correttamente accanto alla lista dei masterizzatori. disinstallo nero 6, installo nero 7 e...come per magia, l'iconcina lightscribe sparisce; se lancio comunque la suite della Surething CD Label, noto che l'host ls è presente visto che mi permette di etichettare i cd in modo corretto. sul sito nero, dice espressamente che la versione 7 è compatibile con il software lightscribe il quale deve essere già presente al momento dell'installazione. c'è qualche voce del regedit da modificare a mano????? grazie in anticipo
Asus P5Q3-Deluxe WiFi-AP (bios 1406) | Intel E8500 | Coolergiant EG485AX | 4x1Gb OCZ Reaper PC1333 CL9 | GeForce 8800GTS 512 | Sound Blaster X-Fi Fatal1ty | 2 x Western Digital SATA/2 | Asus SATA 1814BL & 20B1ST |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allora ti riporto la mia esperienza....
Con il Nero 6.6.0.18 l'etichetta mi viene stampata, anche se purtroppo non mi fa il preview. Con il nero 7.0.1.4b è nero assoluto ..... Se ti può essere utile, sul sito maneur**e.com c'è la versione aggiornata del driver lighscribe (che a me comunque non funzia) ti auguro migliore fortuna Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.