|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: macerata
|
AVVIO AL BUIO CON WINDOWS
Da un po di tempo mi capita una cosa un po strana,ogni volta che accendo il pc lo schermo rimane in standby fino all'avvio della prima schermata di windows,quella in cui solitamente c'è scritto e c'è da scegliere il nome dell'utente che sta per accedere,dico solitamente perchè neanche la schermata appena elencata appare più.
Naturalmente,la conseguenza di questo problema è soprattutto che non riesco più ad entrare nel bios o per lo meno se ci riesco non me ne rendo conto perchè non lo vedo. Tutto ciò è iniziato lo stesso periodo che ho istallato una Pinnacle PCTV e il suo programma "Pinnacle media centre" ma non ostante l'abbia tolta e abbia cancellato ogni sua traccia il problema persiste (ma magari non centra niente la pinnacle ma le ho pensate tutte). SPERO TANTO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE PERCHE' IO PROPRIO NON SO COSA FARE,GRAZIE MOLTE...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
proa a cambiare l'hw a vedere se con un video e una scheda video diversa lo fa o no !
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
AIUTO!!!!!!!!!!
Quote:
Ho anche provato a reistallare i drive della scheda video e quelli della scheda madre ma non è cambiato nulla. Non so proprio che cosa pensare,è una cosa troppo strana.!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Gia, è un fatto molto strano, è come se il video ricevesse l'alimentazione in una fase successiva rispetto all'accensione.
Bho l'unica cosa che x ora m viene in mente di fare, è cambiare tutte le componente con altre e vedere se il problema è a livesso Hw. Da quando ha comincianto a fare questo problema?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
......
Quote:
MISTERO...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.