|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Xbox360 + Pc WindowsMediaCenter?
Qualcuno ha provato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io lo uso spesso, ma puoi utilizzare sono solo i wma-wmv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io non riesco a farli connettere...
Ren, o qualcu'altro se non hai tempo ,non riusciresti a buttare giù qualche riga di spiegazione su cme fare? ci ho provato 5-6 volte ma non riesco... mi da sempre problema tipo "impossibile connetersi verificare firewall anche se tutti i firewall sygate e quello di windows sono spenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() oppure basta convertire il tutto nei formati sopracitati, non ci si mette tanto, ed i programmi ( tipo utility come videora converter X360, winavi ) hanno anche profili pre stabiliti...oppure si utilizzano programmi di editing video più professsssional ma un pò meno immediati per chi chiedeva info sulla connessione, qui c'è tutta una sezione dedicata, comprese le faq http://www.xbox.com/en-US/pcsetup/xboxnetwork.htm
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho installato videora xbox 360 ma mi da un problema con il PSS Video 9 e non riesco ad usarlo... Come fare?? Cmq legge anche gli mp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
installallo in lingua inglese non ita
ed installa anche psp video 9 preso dallo stesso sito
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sto facendo un po di foto così vi illustro il mio problema che se mi risolvete vi bacio sulla bocca
![]() Tra pochino arrivano... EDIT: Ok non mi si caricano su imageshask, connessione vacca, maledetto 56k, le ho fatte apposta in 640*480, bah. Cmq, il pc ha installato wmconnect e mi trova l'x 360 e mi la la scritta allowed. L' xbox 360 non mi trova il pc, trova l'adattatore di rete e me lo conferma come CABLATO, la wireless non la trova perchè non c'è e poi esce "indirizzo ip non riuscito" cos'è? Uff che palle ![]() Aiuto ![]() Ultima modifica di Armatura del Cocco : 04-01-2006 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
usa questo che funge meglio come image hosting
![]() http://xs.to/index.php cmq il link che ho riportato sopra comprende tutte le soluzioni ai problemi di connessione ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Salve...mi è appena arrivata l'xbox 360 pro platinum
![]() Io al momento sul mio pc ho installato windows xp professional con service pack 2....ed ho visto che posso fare meno cose rispetto al media center, la funzione che m'intereserebbe di + è registrare la televisione tramite xbox 360 e poi in un secondo momento masterizzare il file(si può fare vero???). Da quello ke mi è sembrato di capire il media center non è altro che un xp modificato....bene ora potrei trasformare il mio attuale xp pro in media center senza dover formattare tutto??? Spero che qualcuno mi dia una mano. ciao da neorunner Ultima modifica di neorunner : 12-01-2006 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.