|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bug timings su MB Asus K8V-X SE e pessima figura di ASUS.
Qualche giorno fa ho chiesto anche in questo thread sul forum se nessuno aveva notizie di un problema riguardante la MB Asus K8V-X SE nel settaggio dei timing di memoria. Da ulteriori indagini (che ho riportato anche nel thread sopra) e' venuto fuori che effettivamente si tratta di un Bug e che diversi utenti lo avevano gia' segnalato sul forum di Asus.
Per avere notizie sul se e quando sarebbe stata rilasciata una versione di Bios che lo potesse risolvere ho mandato una prima "tecnichal inquiry" ad asus. Dopo qualche ora, sempre sul sito asus, l'oggetto della mia richiesta e' stato stranamente cambiato in una cosa che non c'entrava nulla ed e' apparsa una risposta composta dalla sola parola Close! Pensando ad un disguido tecnico ho ripetuto la mia richiesta ma di nuovo dopo qualche ora l'oggetto di questa e' stato modificato ed e' apparsa la risposta Close! Addirittura oggi mi sono accorto che i post sul forum della asus riguardanti il Bug NON ESISTONO PIU'. Voglio quindi fare ad Asus tutti i miei complimenti per l'ottima maniera in cui ha deciso di affrontare il problema, cioe' CANCELLANDONE OGNI TRACCIA DI SEGNALAZIONE, cosi' che gli utenti che da ora in poi ci si imbatteranno siano costretti ad impazzire e magari a chiedere la sostituzione della MB in garanzia pensando ad un difetto legato al singolo pezzo!!!
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. Ultima modifica di P V : 13-12-2005 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
rispiegaci qual'era il problema, o metti il link alla vecchie discussione così ci capisco qualcosa.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiungo un nuovo capitolo a questa figura PENOSA di Asus. E' uscita la nuova versione del BIOS 1104 e non ostante le segnalazioni, mail e proteste di diversi utenti (tutte puntualmente cassate sul forum ASUS), IL BUG E' ANCORA PRESENTE.
COMPLIMENTI RINNOVATI AD ASUS sia per la velocita' di con cui corregge i BUG (non sono riusciti a correggerlo in 6 release del BIOS) sia per il comportamento SCANDALOSO con cui tratta i messaggi "scomodi" sul suo forum. N.B. Con alcuni programmi di settaggio avanzato, le memorie riescono tranquillamente ad andare con i timings corretti, quindi il problema e' solo firmware, non dell'hw della MB.
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.