|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Silenzioso economico
Ciao,
mi devo fare un nuovo pc. Poichè non me ne intendo molto di sistemi di raffreddamento volevo sapere cosa mi consigliate di acquistare senza spendere un accidenti... il mio pc avra questi componenti: CPU AMD Athlon 64 3500+ (Quale dissipatore affiancargli??) MB Asus A8N-E DIMM 2 x 1 GB DDR KINGSTON HDD 2 x 160 Gb SATA (Sono molto rumorosi??) GPU Radeon X550 256MB (Fa molto Rumore?) Lettore DVD Masterizzatore DVD Che potenza dovrà erogare l'alimentatore secondo voi? (ricordate che ci sono 2 hdd) Quale alimentatore scegliere? E il case? Non vorrei spendere troppo. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che sarei propenso a fare un leggero OC...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Un budget di riferimento?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
secondo il mio modesto parere
AMD Athlon 64 3500+ Big typhoon / zalman / xpc-90 rame asrock dual sata 2 DIMM 2 x 1 GB DDR KINGSTON HDD 2 x 160 Gb SATA GPU Radeon X550 256MB + zalman per vga Lettore DVD Masterizzatore DVD ecco qui dei piccoli ritocchi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie, e come prezzi come siamo messi? per i dissipatori intendo... Perchè mi consigli l'asrock?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.