| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-01-2006, 23:43 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: lodi-crema-milano. 
				 | 

Mazda 3 - Opinioni ?

Visto che il motore di ricerca non funziona, abbiate pazienza   dato che non conosco nessuno che possiede auto mazda, chi la possiede, come ci si trova? mi riferisco alla serie 3, possibilmente la versione a gasolio....... interni, qualità, consumi, bagagliaio, ecc.ecc.  insomma, postate un po quello che vi pare   
				__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | 
|   |   | 
|  09-01-2006, 10:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: Marina di Massa (MS) 
				 | 
		Ce l'ha uno che conosco..andare va bene, affidabile, mai un problema... la linea è soggettiva, dietro la trovo mal fatta! cmq se ti piace, comprala!   | 
|   |   | 
|  09-01-2006, 14:14 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 
				 | 
		Non vorrei dire una ca**ata, ma mi pare ce l' abbia .:M:. Prova a mandare un pvt a lui o a Sasha Italia

__________________ You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. | 
|   |   | 
|  09-01-2006, 14:16 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 
				 | 
				__________________ You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.