|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A voi funziona?
Ciao
è la prima volta che apro un thread del genere e spero che sia la sezione giusta: ho pensato a Internet e Provider ma alla fine mi è sembrato poco adatto visto che di là si parla di provider, modem e questioni tecniche... comunque a voi funziona questo forum? cut è da ieri che non mi si apre...mi dice: Quote:
![]() Ultima modifica di pistolino : 07-01-2006 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
NO!
![]() Tnx 4 the info! ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non era ancor di là Nesso arrivato,
quando noi ci mettemmo per un bosco che da neun sentiero era segnato. Non fronda verde, ma di color fosco; non rami schietti, ma nodosi e 'nvolti; non pomi v'eran, ma stecchi con tòsco: non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che 'n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti. Quivi le brutte Arpie lor nidi fanno, che cacciar de le Strofade i Troiani con tristo annunzio di futuro danno. Ali hanno late, e colli e visi umani, piè con artigli, e pennuto 'l gran ventre; fanno lamenti in su li alberi strani. E 'l buon maestro «Prima che più entre, sappi che se' nel secondo girone», mi cominciò a dire, «e sarai mentre che tu verrai ne l'orribil sabbione. Però riguarda ben; sì vederai cose che torrien fede al mio sermone». Io sentia d'ogne parte trarre guai, e non vedea persona che 'l facesse; per ch'io tutto smarrito m'arrestai. Cred'io ch'ei credette ch'io credesse che tante voci uscisser, tra quei bronchi da gente che per noi si nascondesse. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
I was there
je stucazz ici io c'ero ![]() ciau! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok non va a nessuno.
Mods chiudete pure ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]()
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
raga...che palle co ste immagini
![]() ![]() ho detto di chiudere pure ai mod se voi fate pure riemergere il thread continuando a postare inutilmente non siete molto furbi con tutto il rispetto...evidentemente vi piace spammare e fate finta che lo spam vi dia fastidio visto che continuate a scrivere post inutili ![]() ![]() E comunque non mi sembra di essere il primo a fare richieste simili e anche se lo fossi, non c'è nulla di male...non è mica vietato dal regolamento... Adesso ribadisco: mods, chiudete pure Ultima modifica di pistolino : 07-01-2006 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
take easy! il 3d per te ha già avuto il suo scopo tanto che ne hai chiesto la chiusura, che c'è da prendersela tanto?
![]() p.s. vuoi anche qualche immagine di ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.