|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Grillo, Paolini, Mercalli, Fo e Rame
Nuovi scatti sul mio sitarello ...
Qualche ritratto di Beppe Grillo Qualche ritratto di Marco Paolini Qualche ritratto di Luca Mercalli Qualche ritratto di Dario Fo e Franca Rame Come sempre graditissimi i commenti e le critiche! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Notevolmente interessanti.
Unico appunto sul colore, non so se è un problema dovuto alla compressione oppure alla qualità delle ottiche, ma sul colore c'è una perdita di precisione. Il bn è notevolmente + difficile da fare perchè si deve pensare in due colori, però ha il vantaggio di mascherare molto dalla grana della pellicola, al rumore della digitale alla qualità delle ottiche.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
tutte molto interessanti.
forti cromaticamente quelle di beppe grillo e ci sta bene anche il flare. decisi i bn.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
Mi piacciono molto i tagli e i colori.
L'unico dubbio è che a quelle dimensioni non si può giudicare completamente una foto.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze / La Spezia
|
Ciao....sono sempre io...
Come fai a far diventare il cielo così bianco? A me rimane tutto un pò troppo grigio... ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lavorando in manuale, misuro l'esposizione sul soggetto, di solito il viso, che spesso è + in ombra dello sfondo, e quindi regolo il tempo su quello, essendo un tempo leggermente + lungo lo sfondo viene bruciato ed essendo scatti diurni diventa bianco... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di ricordare che sono anche scattate a 800 iso, quindi anche quello potrebbe aver dato qualche problema di dettaglio! Grazie del commento molto mirato! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.