|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il puntatore scompare
Salve Ragazzi!
Ho Bisogno del vostro aiuto! Ieri mattina formatto causa lilo impazzito e insomma reinstallo Winzoz tutto nuovo, professional con service pack 2, driver e balle varie (norton internet security 2006, lo so che è una merda ma gratis fa gola). Insomma un gioiello che dura pochissimo.... Bene dopo aver provato a mettere su l'office 12 in versione beta, pre-realise (fa veramente cagare) il mouse incomincia a scomparirmi, o meglio il puntatore scompare ma se lo richiamo con il ctrl mi dice dove è. Disistallo l'ultima cagata made by Bill e rimetto il vecchio, ma niente da fare il problema persiste. Per scrivervi questa discussione ho dovuto mettere in stand by 3 volte, è l'unica maniera che ho trovato per evitare di spegnare ogni volta. Vi prego aiutatemi con la fine delle vacanze devo iniziare a scrivere documenti e mi serve......il puntatore....... Vi ringrazio in anticipo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
bhe visto che lo hai appena istallato win (e non ancora tutti i programmi)..... reistallalo.... che fai prima...... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
NOn avrei tutta questa gran voglio di rimettere tutto exnovo, mi serve una soluzione, perchè è davvero scocciante. Da cosa può essere dovuto? Che processo controlla la visualizzazione del cursore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.