|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trinacria
|
Cosa accade al mio monitor?
Innanzitutto buon fine anno e miglior inizio per tutti
![]() Vengo subito al dunque: Possiedo un notebook HP Pavilion zd7395 EA (17" Wide) acquistato da meno di un anno. La macchina non ha dato alcun problema serio fino a circa un mese or sono, quando il monitor ha manifestato la comparsa di una linea colorata verticale ![]() ![]() ![]() Se qualcuno di voi ha pratica di queste cose lo prego di darmi qualche indicazione di cosa si stratta, vorrei anche capire se rientra negli interventi in garanzia ![]() Per maggiore chiarezza allego due foto scattate allo schermo. Grazie infinite ed attendo fiducioso.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
|
Io provo a risponderti, per quello che vedo la prima cosa che dovresti fare è aggiornare i driver della scheda video, prova anche a cambiare risoluzione, frequenza di aggiornamento nelle avanzate della scheda, ma sono solo dei tentativi altrimenti può essere il monitor che ti da problemi ciao e Auguri di un Felice Anno!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
no, se fosse quello che dici tu succederebbe solo dopo l'avvio di win, invece appare anche nel bios dove non vengono usati i driver della vga, quindi è lo schermo, dovrebbe essere partita qualche linea del cavo piatto che porta i dati al monitor e se ha meno di un anno sei apposto è completamente coperto dalla garanzia, personalmente è successa la stessa cosa al mio medico di famiglia gli ho consigliato la stessa cosa ed ho avuto raggione, in 1 settimana il note era di nuovo a casa sua con cavo piatto monitor e batteria nuova, e figurati che era un penosissimo gericom, il tuo intervento conoscendo hp sarà anche migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trinacria
|
Grazie anto_nio e vaio-man, scusate il ritardo masono senza...notebook.
Anto_nio: ho già aggiornato i driver della scheda video ma senza alcun successo. vaio-man: sai dov'è il prb o la beffa? l'HP si è ritirata il mio comp giorno 2 dicembre (dovevano ritirarko il 28 novembre) ed ancora oggi non ho alcuna notizia ufficiale ![]() ![]() ![]() Non so più cosa fare. Help me! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.