|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Outlook
premetto che non so se è la sezione giusta, quindi nel caso, non linciatemi
![]() su Outlook ho tre indirizzi di posta, c'è un modo per indirizzare la posta in arrivo direttamente in queste cartelle?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quando scarichi la posta con "invia e ricevi" già automaticamente ti viene controllata la posta sui tuoi 3 account...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scema io che mi sono spiegata male °__°
volevo sapere se esiste un modo per indirizzare direttamente la posta in tre cartelle differenti, senza dividerle a mano... ![]() ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Puoi facendo, come prima cosa crea tre cartelle differenti, poi vai in
- strumenti - regola messaggi - posta elettronica - vai nella prima finesta e selezioni "in cui la casella A contiene" e sotto metti uno dei tre indirizzi che hai di email. - poi fai nella finestra sotto "sposta il messaggio nella cartella" e metti il nome della cartella dove vuoi mettere la posta Ripeti la stessa cosa per gli altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie^^
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.