|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Consiglio acquisto dual g4
Ho trovato il seguente computer:
Dual 800 133bus, 1.25G ram, geffo 3 (credo, attendo risposta(a proposito: funzica core image?)) hd 80gb 2MB CACHE L3. Superdrive. Il tutto ad un prezzo simile ad un mac mini base. Che dite? Vale la pena? E' rumoroso? Ah: 2mb di cache saranno x procio o in tutto? Il dual 1.25 aveva 2 per processore. Dovrebbe essere piu' veloce di un mac mini nuovo credo, che dite?? Attendo consigli, thanks!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
E' un "QuickSilver"! Prodotto fino al 2002 se non mi ricordo male.
...Se è più potente di un MacMini? Credo di si. Ha porte USB 1 e Firewire 400. Niente USB 2 o FW 800. Niente ingresso audio. Niente supporto per dischi di grandi dimensioni (supporta fino a 120 Gb, però ce ne entrano 4 di HD!). CoreImage dovrebbe essere supportato . E' + rumoroso del Mini, senza dubbio.
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Core Image richiede una scheda video con GPU programmabile, ovvero:
NOTA: Le GeForce5 (tutte) hanno prestazioni paurosamente ridicole quando lavorano in modalità programmabile, e questo non è un problema di CI, ma un problema generale che si manifesta in qualuque benchmark eseguito su tutte le piattaforme (PC compreso). Quindi, evitate per un upgrade la 5200Ultra ![]() Poi se volete farvi del male, io vi ho avvertito |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.