|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
alice fast
è da un anno che tento invano di telefonare al 187
sono addirittura stato bannato dal numero per l'assistenza adsl (187.5.2) ho letto cosa devo dire e come devo comportarmi...ma nulla se c'è una qualsiasi persona che riesce ad aiutarmi o addirittura un qualche tecnico telecom capitato qui solo per me (nei miei sogni) posti qualcosa thx o.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
il titolo di questo thread è un miraggio..
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho fatto un post anch'io 1 settimane fa' relativo ad alice fast! Prova a fare una cosa, caccia le palle, vai nella centrale a cui ti colleghi, bussi alla porta e magari chiedi a chi ti apre la porta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi informo dove sia la mia centrale e mi presento con spranghe e lame
![]() apparte gli scherzi...c'è veramente una centrale dove posso andare a rompere? sarei capace di tutto per il fastpath ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ecco il sito che ti dice dov'e' la tua centrale
http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp ! Io ho scoperto che ce l'ho dietro casa mia ( a 400 metri ) ! Ma nn ho il coraggio di andargli a bussare la porta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho scoperto oggi che un dei miei migliori amici ha la zia e lo zio che lavorano alla telecom e gli metteranno fastpath O.O
sabato telefona e chiede di farmi mettere fast ![]() vi dirò come va a finire ![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Fossi in te cmq nn andrei tanto a sbandierarla in giro questa cosa.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
certo ma siccome nn è una cosa di routine forse è il caso di starsene zitti e buoni per nn essere scoperti.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Purtroppo siamo pochi con col bisogno del fastpath, forse siamo lo 0.1% di tutta l'utenza Italiana.
Io personalmente, 3 mesi prima della scadenza del contratto annuale chiamerò, avvisando che se non possono settarmi l'adsl in fast cambierò ovviamente provider. Loro non faranno nulla e io farò f5, con 13 € in più al mese (ma settata FAST).
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Io ho avuto la fast per un po' di tempo e non ho notato alcuna differenza.... mah...
![]() |
#13 |
Member
|
per un netgamer è importantissima...naturalmente per quelli ad un livello tale dove il ping fa la differenza
cmq cosa c'è di male è risaputissimo che se hai conoscenze il fast te lo mettono...se non le hai no, quindi poco da scandalizzarsi...siamo in italia tutto va avanti così =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq anche io ho chiesto più volte il settaggio in Fast, minacciando di disdire... Risposta: "La sua richiesta non rientra nella politica commerciale dell'azienda, quindi se vuole può disdire e cambiare operatore..." ![]() Questa risposta l'ho avuta sia da Telecom che da Wind (questi ultimi mi hanno detto ke il Fast lo danno solo agli utenti su rete Libero). Ma io mi kiedo:"PERCHE' NON LO DANNO????" A loro non costa assolutamente nulla...tra l'altro Telecom lo prevede GRATUITAMENTE come alternativa all'Interleaved nelle offerte Wholesale (come si legge dal loro sito...) ![]() Misteri tutti italiani... *** BUON ANNO ***
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.