|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
feste natalizie....ma'!
sembra che si debba essere x forza allegri durante queste feste...ma io non ho voglia d esserlo! x fortuna sono terminate!! auguro a tutti un anno pieno d belle novita'...e lo auguro anche a me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io auguro a tutti serenità di cuore e la pace nel mondo.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Anzi, se non avessero cominciato di già con i botti, me ne sarei andato volentieri a nanna. Sarà perchè 2 anni fa mi è capitato di star veramente male la mattina dell'ultimo e che per me il primo dell'anno è arrivato mesi dopo... Per il resto, mi sono convinto che, può essere l'ultimo dell'anno o il primo tutti i giorni dell'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Felici....la mia famiglia a natale ha avuto un bel battibecco con una mia zia a cause di cose molto profonde....Lasciamo perdere
![]() BYezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
In fin dei conti è soltanto la conclusione della rivoluzione terrestre ![]() Che ci sarà di tanto divertente? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Vada come vada...
l'importante è che vada. ![]() Auguri per un sereno 2006. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.