|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Aiuto valutazione step Opteron 150
Salve, mi scuso innanzitutto se scrivo qualcosa al di fuori dei regolamenti di queso forum.
Avrei gentilmente bisogno del vostro parere riguardo a un processore che potrei aver disponibile a breve per un 280 euro circa. si tratta di un opteron 150 sk 939 e mi sono fatto scrivere lo step, ma purtroppo non so dire se si tratta di un buon step o meno... Step: CAABC 0415WPMW secondo voi, visto e considerato ceh in italia lo si trova a 385 euro minimo, per quella cifra sopraindicata, varrebbe comprarlo? sarei interessato a prnderlo, passando da un FX53 939 che sto utilizzando ora, solo per il fatto dei 0.90nm e percje sento dire che gli opteron sono molto overcloccabili... quindi, cambierei per passare in emglio, solo che da inesperto, non so valutare se e' un affare o meno passare dal mio processore a quello step di quell' opteron 150 Vi ringrazio ancora...e scusate se mi sono un po incespugliato a descrivervi la situazione...spero possiate darmi una mano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Non so giudicare lo step ma penso che sicuramente salira' di piu' del tuo FX53
Perdi pero' la possibilita' di alzare il moltiplicatore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.