|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chioggia
|
FireFox 1.5 Problemi ???????
Salve a tutti
ho aggiornato firefox alla versione 1.5 e ho iniziato ad avere problemi fino alla versione precedente tutto a meraviglia un piacere navigare con la versione 1.5 dopo 15 ,20 minuti il sistema si blocca e sono costretto ad effettuare un reset per poter di nuovo usare il pc sembra di essere ritornato ai tempi del win98 dove una volta si e una volta si si usava il reset premetto che il tasto reset me lo ero dimenticato fino all'aggiornamento di firefox 1.5 qualcuno di voi ha avuto problemi con questa versione???? wimXP sp2 amd64 3500+ ATI X800PROAGP 1 Gb ram DDR400 2 HD200Gb Maxtor SATA MB ASUSA8V Deluxe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
hai rifatto il profilo prima di installare la 1.5?
quale che sia la risposta a questa domanda, leggi qui e poi eventualmente chiedi ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chioggia
|
Grazie Dragone della tua info
letto e fatto secondo le istruzioni ma non è cambiato nulla appena riesco a navigare per piu di 15 minuti con FF ti avviserò non mi resta che ritornare a IE Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Se proprio non vuoi IE prova Opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.