|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
culturismo e proporzioni
salve a tutti
io nn ho mai capito niente su come ci si regole nelle proporzioni nello sport del culturismo vedendo le fotografie dell'ultimo mr olimpia, ho notato 2 culturisti che si esibivano uno accanto all'altro. ebbene, entrambi avevano la stessa altezza, cambiava solo l'altrezza delle gambe,che uno le aveva lunghe con busto corto, mentre l'altro aveva gambe corte con busto lungo ebbene, questo mi ha fatto riflettere, in quanto mi faceva pensare alle proporzioni dei muscoli...ma in questo modo come si puo' misurare un quatricipite? rispetto al corpo? se ognuno di loro aveva gambe + alte o meno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
diciamo che non è quello più grosso a vincere sempre...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono dell'idea che dovrebbe essere privilegiata la simmetria, le proporzioni....poi un mix tra definizione e muscolosità...
ma sono opinioni personali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.