|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho utilizzato la versione 2005. Sul G4 1GHz girava fa fare pena, mentre su G5 DP 2GHz con scheda video appropiata... girava bene. Comunque è molto esoso come gioco.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quanti campionati caricavi e con quale database?
la scheda grafica non dovrebbe servire a molto credo, è un gioco di strategia, però è esoso, vero.... cmq su pc la versione 2006 è decisamente piu veloce del 2005 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Di solito facevo un campionato con al massimo 4 leghe, però di solito erano 2. I tempi comunque erano accettabili con il G5, con il G4 non male però un po lentino sopratutto all'inizio del gioco che deve creare tutti i campionati. PEr quanto riguarda la scheda video intendevo per la visualizzazione della partita in 2d. Con il G4 pessima e scattosa con G5 tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ah quanti bei momenti.. faccio un regalo enorme a chi mi trova e setta Bye PS con virtual pc non gira..
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in partita scattava con il G4? strano io l'avevo provato (il 2005) su un vecchio imac g4 1.25 ghz e non scattava anzi andava bene |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu non hai mai provato le ultime versioni su mac? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ma temo che adesso passerò oltre.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non è ch4e me la passi anche a me la 9798?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
|
Io lo uso su un powerbook G4 1.5 e va alla grande...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: SCANDICCI [FIRENZE]
|
Ciao, io con il mio nuovo Ibook G4 1.33 512Mb ci gioco da 3 giorni di seguito con:
Italia tutte le serie Inghilterra tutte le serie Spagna tutte le serie Germania tutte le serie non gira veloce come con il PC che ho (P4 2,4Gz 1Gb ram 160Gb Sata) credo che portando la Ram ad 1Gb già dovrei vedere dei buoni miglioramenti. Inoltre credo che se in futuro cambierò l'Hd con un più veloce 5400rpm, otterrei ulteriori miglioramenti. Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: SCANDICCI [FIRENZE]
|
Quote:
Scusa ma mi ero dimenticato: i files salvati sul mac hanno estensione .FM sul pc non ricordo, sono uguali? dimenticavo di dirvi che il database è NORMALE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

R1200R