|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Ripetitore UMTS: Rilevazione campo elettromagnetico
Ciao,
stanno installando un ripetitore UMTS della Tre sul mio terrazzo. Vorrei acquistare uno strumento che mi permetta di rilevare l'intensità delle onde elettromagnetiche nella mia abitazione prima e dopo l'installazione del ripetitore (per ovvi motivi...). Sapete indicarmi un link dove acquistare questo strumento? Grazie P.s. Ho postato lo stesso messaggio in altre sezioni, poichè non sapevo quale fosse la più adatta, scusatemi!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
se te la installano sul tetto cmq dovresti rimanere relativamente tranquillo. Non ti so fornire link ma so che strumenti così costano parecchio |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
2) Perchè non sta scritto da nessuna parte con certezza che le onde elettromagnetiche della rete telefonica mobile provochino danni alla salute. In giro (e anche su questo forum) ci sono tantissime discussioni sull'argomento, ma la verità assoluta ancora non c'è.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta avere un po d'intelligenza per capire che oramai siamo pieni di onde, è che se non la metto io la mette quello affianco, il che è peggio dato che a quanto se la diffusione delle onde dovrebbe essere "a ombrello"... cm si fa quindi per dare il proprio ocnsenso? ma poi se tipo la metto sul terrazzo, deve dare il ocnsenso anche il ocndominio per metterla?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Insieme a quello "lo faccio perché lo fanno tutti". cmq occhio, se vi fate montare sul tetto un antenna, diventate cmq "l'antipatico del quartiere". Qui da me hanno messo su un antenna UMTS ed è scoppiato il finimondo. Tutti la vogliono togliere. immagina che succederebbe se fossi stato io a decidere di metterla... sarei preso a bastonate da tutti
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Cmq non avete risposto alla mia domanda |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Dovresti consultare il tuo regolamento di condominio.
E anche verificare le norme urbanistiche (anche se questo dovrebbero farlo i gestori dell'antenna, in quanto si occuperanno loro delle pratiche edilizie). Se non ci sono prescrizioni particolari, valgono le norme del codice civile.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma cm si fa a dare quest'approvazione alle case?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.