|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ASUS MyPal A636 o ACER N 35?
Mi rimetto alle vostre competenze.
Quale dei due palmari secondo voi è il migliore?? Saluti e grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Sto seriamente valutando il LOOX N520, prima pensavo all'asus A636. La funzionalità di USB client/host sembra veramente utile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Su che prezzi stiamo?
Ho trovato l'ASUS a 349€ (senza WFi).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
da ComputerDiscount l'ho trovato a 389 con Wi-Fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda è un regalo per mio padre, per cui non credo gli serva più di tanto l'USB client/host....
In definitiva come palmare GPS secondo te quale è consigliabile?? Thanks ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sto raccogliendo info anch'io
![]() prima mi piaceva molto, anche esteticamente, il michelin X930, pero' non fa da palmare, solo GPS anche se sopra c'e' windows. Poi mi incuriosiva l'Asus A636 (o A632 se non ti interessa il wi-fi) pero' il LOOX..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
L'asus ha il nuovo windows mobile 2005 ed un'antenna gps sirf star III, la migliore in assoluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
io ho cambiato da un po' il mitac mio 168 con un asus a632, uso tom tom 5.21 come navigatore, la ricezione è eccezionale e poi per me poi il bt è fondamentale per collegarmi ad internet col cell., sono veramente molto soddisfatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io sarei per l'Asus 632/636, attenzione che c'è una patch uscita di recente che dovrebbe risolvere un problema di standby.
Eventualmente compralo in un centro Asus della tua zona richiedendogli di installargli questa patch per non sapere nè leggere nè scrivere. Ho il 636 e mi trovo molto bene, leggi le due schede tecniche dei palmari che hai intenzione di comprare mi sembra superiore l'Asus. Ciao e buon acquisto ! PS se tuo padre non è uno smanettone scegli il 632 ( No WIFI ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.