|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
2020i e Auricolare BT che non va
Raga ho problemone con il mio qtek2020i ed un auricolare bloutoth
in pratica ho acquistato questo auricolare di marca semisconosciuta "sps mi pare" ma il 2020i non me lo rileva, ormai le ho provate tutte ma niente, non va! sapete come posso risolvere ? posso installando qualcosa o aggiornando qualcos altro eisolvere il mio problema? P.s. la tipa che me lo ha venduto mi ha detto che in pratica lo standard Bloutoth è unico quindi non è necessario che il componente sia omologato per un determinato palamare e/o telefonino, è vero? o m ha dato na sola di quelle pesanti tnk in anticipo
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho l'imate PDA2 e probabilmente il tuo stesso auricolare
Ci ho messo un mucchio di tempo anch'io a farlo rilevare, comunque alla fine ci sono riuscita. Il problema è che le istruzioni dell'auricolare sono oscene. Passi da seguire: 1) attiva bt sul palmare 2) cinciona (sic) con i bottoni dell'auricolare fino a quando vedi che si accendono alternativamente la lucetta blu e quella rossa. A quel pun to il palmare trova l'auricolare e lo accoppia. Non so dirti che tasti stavo premendo quando hanno cominciato a lampeggiare le due lucette... Ciao Fiorella |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Lol ti ringrazio, vediamo se riesco a sistemarlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
anche io ne ho uno non di marca
per farlo mettere in rilevazione devo tener premuto alcuni secondi il tasto di accenzione fino a quando non si alterna il rosso e blu poi lo faccio rilevare dal 2020i
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.