|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vendo componenti pc usati,ottimo stato! per passaggio da intel ad amd[mi]spediz ita
vendo i seguenti pezzi:
cpu intel pentium 4 - 3.0 ghz ram ddr2 corsair xms2 5400 1024 mb 675 mhz scheda vidio nvidia ge force 6600gt pci ex gainward 128 mb xp gs scheda madre asus p5gdc delux proactive (supporto per memorie ddr2 e ddr) tutti i pezzi sono in ottimo stato,mai fatto overclock o cose simili vendo proprio perchè ho fatto un passaggio ad amd,ho dovuto quindi cambiare processore,ram e scheda madre,questo per sfruttare al meglio la mia nuova scheda video 6800 gtx(regalo di natale) il prezzo sarà da concordare,fate pure le vostre offerte, assicuro la massima serietà! il pagamento sara da effettuarsi tramite ricarica poste pay e la spedizione sarà effettuata tramite paccocelere1 o paccocelere 3 di poste italiane. contattatemi in privato o rispondete alla discussione.. per qualsiasi domanda sono qui.. prezzi: intel pentium 4 3.0 ghz 100 euro ram ddr 2 corsair xms 1 ghz 150 euro scheda madre asus p5gdc delux 80 euro scheda video 6600 gt pci ex 100 euro tutto insieme 350 euro spedizione +10 euro do precedenza a chi compra in blocco vi ricordo che funziona tutto alla perfezione.. Ultima modifica di Kintaroo : 04-01-2006 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
per regolamento devi mettere la città nel topic e devi fissare dei prezzi, non è un asta
coda e informazioni per la 6600gt (pci-e o agp? marca?)
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
da regolamento un prezzo devi metterlo tu. inoltre devi scrivere di dove sei.
ciao. eventualmente coda per ram e vga.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
devi fare tu i prezzi
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda attesa prezzi
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
coda 6600 se agp
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato in attesa dei prezzi a tutto il blocco....in tutti i casi solo con pagamento dopo arrivo materiale
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
metti i prezzi per il blocco e o per i singoli componenti
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda scheda video se AGP
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
nella speranza, che non chiuderano il post!
mi metto in coda, previo info sul prezzo e la città |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
va bene scusate ma non sono molto pratico provvedo subito a mettere la città nel topic..
per il prezzo non volevo fare 1 asta ma volevo sentire qualche proposta per farmi un idea,tuttavia visto che il regolamento specifica di indicare un prezzo mi faccio 2 conti e modifico il primo messaggio,grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
aggiornato topic,ora è tutto in regola spero
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Coda per il processore e ram.
Ultima modifica di Sith : 04-01-2006 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
resto in coda per il blocco ma devi mettere le sigle delle memorie
|
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
provvedo subito..
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
io rimango interessato a:
processore scheda madre scheda video in pratica non mi servono le ram. Ti offro 250euro s.s. comprese xo pagamento appena mi arriva il materiale (causa tuo primo post nel forum) |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ringrazio tutti per la gentilezza e l'interesse dimostrato,ho messo tutte le sigle per identificare i modelli dei pezzi.
mi spiace ma non posso fare ulteriori sconti,già cosi mi piange il cuore...per il pagamento perdonatemi ma non i fido a mandare prima i pezzi,vi posso mandare tutte le foto che volete,basta chiederle però sinceramente piuttosto che rischiare di perdere tutto,mi tengo questa configurazione e aspetto l'uscita del nuovo amd che supporta le ddr2(in primavera) |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Interessa scambio più mio conguaglio con configurazione in firma?
![]()
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
mi interesserebbe anche uno scambio ma visto che devo passare ad amd cerco un athlon 64 3700 s.diego,una mobo asus a8n(meglio se sli) e cerco 2x1ghz ddr corsair
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.