|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio email che funzioni con Outlook+TeleconomyInternet
Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio sull'email da scegliere per poter spedire con Outlook senza dover andare sul sito. Uso Teleconomy internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
per usare la posta scarica e installa html2pop3,e metti come server di posta in ingresso : localhost
per poterla inviare imposta il server smtp di uscita usando questo : smtp.aruba.it non ti preoccupare se non è quello del tuo provider, funziona alla grande. per html2pop3 assicurati di farne un collegamento ad esecuzione automatica, così partirà ad ogni avvio. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ok grazie stasera provo. ma non ci sono + email che funzionano liberamente come un tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
|
Quote:
non con il nuovo numero da chiamare per usare la tariffa........ ci ho provato anche io ma va peggio la mail di virgilio che quella di libero. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
siete sicuri che l'smtp di aruba ad oggi, 24 dicembre funzioni ancora con l'invio di mail da parte di un account inwind.it???
perchè io mando mail da inwind.it a libero.it ma non arrivano... prima sì... ![]() se avete qlc idea.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
prova con @gmail.com @email.it @leonardo.it ce ne sono molte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.