|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
[FI-PT] Vendo hard disk vari tagli 3.5"
Sono tutti dischi perfettamente funzionanti, smontati per upgrade. Tutti Maxtor, se non vado errato.
Tagli disponibili: 40Gb ATA -> 30 euro 60Gb ATA -> 40 euro 80Gb ATA -> 50 euro Presto anche... 250Gb ATA 250Gb SATA ...ma per questi magari apro una nuova discossione appena sono disponibili. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Prendo l'80GB e il 60GB a 80€ spediti in j+3 (l'assicurazione la pago io
![]() Fammi sapere.
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- Ultima modifica di XaNtOmA : 22-12-2005 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
limitiamo i danni :-) Ok per gli 80 euro, pero' la spedizione la paghi te...ok? m |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Vabbè dai... Facciamo 85€ tutto e così la spedizione la paghiamo metà ciascuno!
![]() ![]() luigidimaio2@tin.it questa è la mia mail. Se hai la possibilità mandami qualche foto degli hdd. Quanti anni hanno gli hdd? Come li usavi (giochi, S.O., archivio...)?? Poi ovviamente per la spedizione se ne parla martedì prossimo così evitiamo che in questi 2 o 3 giorni di festa (sabato compreso) il pacco vada perduto! Aspetto una conferma (anche in pvt) e la mail quanto prima e poi la sett prossima si chiude ok? CIAO
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- Ultima modifica di XaNtOmA : 23-12-2005 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
mi posso già mettere in coda per il 250GB ata?
jacopo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda x il 40
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, anzi se vuoi darmi un indirizzo email al quale scriverti appena arriva... Il disco sara' NUOVO: si era guasto e mi arrivera' quindi un modello identico in sostituzione. Io, non potendo aspettare, ne ho preso uno nuovo. Ciao e auguri! m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
ti mando un pm con la mia mail
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il disco da 40 e' ancora disponibile! Up! m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi correggo, i dischi sono di nuovo TUTTI dispinibili: invece del pagamento e' arrivata una rinuncia... Fatevi avanti, se siete decisi anche in privato... :-) Ciao, m |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.